A2, beati gli ultimi…


sporting fernoUltimi a chi? Si alza forte, fortissimo il grido di battaglia delle squadre in lotta per non retrocedere.
Dallo Sporting Ferno all’Atletico Gorla, dai Mojitos al Real Busto, nessuno può sentirsi al sicuro. Cominciamo il racconto di questo incredibile weekend da Madonna in campagna, dove lo Sporting Ferno si ribella ad una classifica drammatica e rispolvera i famigerati “artigli Vulcania”, costringendo al pari interno la capolista OSGB MiC, che deve rinviare la conquista matematica del primo posto del girone. Non ne approfitta il Real Magritte che, nonostante i tanti uomini di grande esperienza, rimane vittima della sindrome del braccino corto, non riuscendo ad andare oltre un misero punticino contro un orgogliosissimo Real Busto. Fa peggio la Profumeria Calcagni che completa il suo suicidio calcistico, gettando alle ortiche l’ennesima occasione per recuperare terreno e riaprire la stagione. Onore ai Mojitos, determinati a non sprecare neanche un secondo di queste ultime partite di serie A. Il miracolo è possibile.

Si salva in corner il San Pietro, sotto di un gol contro l’Atletico Gorla, altra squadra che ci proverà fino all’ultimo. Pareggio che, forse, servirà poco ad entrambe le formazioni, aumentando i rimpianti. Sussulto d’orgoglio per l’OSC Gorla, che rialza la testa contro un PSG in evidente calo e, pericolosamente, sempre più vicino alla zona caliente della classifica. Può stappare, invece, lo champagne il Sacro cuore.

I ragazzi di Arluno espugnano Castiglione, inguaiando ancora di più l’Aurora Castiglione/B. Mancano 100 minuti alla fine, cento minuti imprevedibili, difficili da pronosticare. Forse.

Enjoy!

Gigi

LA CLASSIFICA

OSGB MIC 47 – PROMOSSA IN ECCELLENZA
Real Magritte 41
San Pietro 37
Prof. Calcagni 36
OSC Gorla 33
Sacro cuore 27
PSG 27
Real Busto 21
Sporting Ferno 20
Aurora B 19
Mojitos 18
Atl. Gorla 16

RISULTATI:

Profumeria Calcagni-Aurora/C 3-4
OSC Gorla-PSG 2-1
OSGB MIC-Sporting Ferno 2-2
Real Magritte-Real Busto 2-2
San Pietro-Atl.Gorla 2-2
Aurora/B-Sacro Cuore 1-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *