A2, conferme e prime sorprese

Nella prima giornata di A2 spicca il pareggio nel big match tra Gallaxy e Virtus.
Si sapeva che sarebbe stata una partita equilibrata, tesa e cosi si é rivelata. 2-2 il risultato finale, con le due squadre favorite per il successo finale che non si fanno male a vicenda dunque. In particolare, ottimo esordio per la Virtus che si é calata molto bene nel campionato su un campo su cui fare punti sarà impresa ardua per tutti.
Vince il Mezzana/A per 3-2 su una comunque positiva PSG/A. Vittoria importante per i ragazzi mezzanesi per incominciare nel migliore dei modi la stagione. La PSG avrà subito la sua occasione di riscatto sabato in casa con il Besnate.

Vince e convince l’Athletic Somma che si sbarazza per 6-2 di un CSI SAN CARLO/A che in trasferta, come l’anno scorso, fa una fatica tremenda ad ottenere punti. Esordio ottimale per i ragazzi di Coarezza, che cercheranno di sfruttare il fattore campo nelle prime 3 giornate di campionato per cercare di ottenere piu punti possibili.

La sorpresa di giornata arriva da Boffalora, dove i padroni di casa vengono sconfitti anche piuttosto nettamente, 0-3 il risultato finale, dal neopromosso CSI SAN CARLO/B che a questo punto dovrà essere tenuto in considerazione da tutti. Andare a vincere a Boffalora senza subire reti é da grandi squadre. Per il Boffalora, esordio molto negativo e bisogno immediato di riscatto.

Termina in parità, infine, la sfida tra Sant’Eusebio e Moriggia che conquistano un punto a testa, che probabilmente accontenta di più gli ospiti che conquistano il loro primo punto nella storia in Open A. Per i ragazzi di Vergiate, mezzo passo falso, vedremo dalla seconda giornata.

Non pervenuto il risultato di Besnate-Furie Rosse.

La classifica dopo la prima giornata:
Athletic Somma 3
CSI SAN CARLO/B 3
Mezzana 3
Gallaxy 1
Virtus 1
Sant’eusebio 1
Moriggia 1
Furie Rosse* 0
Besnate* 0
PSG 0
Boffalora 0
CSI SAN CARLO/A 0

Grazie a tutti per l’attenzione e buona settimana a tutti.

LC

One thought on “A2, conferme e prime sorprese

  1. Vi state confondendo: CSI SAN CARLO / B non è la neopromossa e tanto meno la sorpresa di questo campionato. Probabilmente state facendo confusione CSI SAN CARLO / A… neopromossa e sconfitta alla prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *