A2 – Presentazione e pronostici III giornata ritorno

boffaloraTerza giornata di ritorno che si esaurirà tutta nel corso di questo sabato pomeriggio. Interessanti sfide in programma, sia per la parte alta che per la zona salvezza.
Per una volta, partiamo dal basso e precisamente dalla sfida “dentro-fuori” di Lonate Pozzolo tra Audax e CG Daverio: ospiti riposati dallo stop forzato di settimana scorsa e leggermente favoriti.

Sempre in coda, Sacro Cuore Arluno ospite di un Gallaxy non molto brillante nelle ultime uscite. Padroni di casa che vorranno riscattarsi e far di tutto per non essere coinvolti nella lotta salvezza.

La giornata è caratterizzata inoltre da ben due derby, quello di Boffalora e quello di Cassano, dove in entrambe le partite i favori dei pronostici pendono dalla parte degli ospitanti.

Nella parte centrale della classifica, il CDG, fermo da due turni, ospita il PSG ancora in piena corsa per la lotta promozione. Si prevede una bella sfida, molto tecnica e combattuta.

Chiude la nostra presentazione, il match tra l’OSC e la Tazza. Pronostico tutto per gli ospiti, reduci dalla pesante sconfitta di settimana scorsa, OSC che tra le mura amiche non ha ancora trovato la continuità necessaria per competere con le prime della classe.

GALLAXY – SACRO CUORE ARLUNO 1
AUDAX – CG DAVERIO 2
OR. BOFFALORA – BOFFALORELLO 1
OSC GORLA MAGGIORE/A – TAZZA UNITED 2
CENTRO SAN PIETRO – CSI SAN CARLO – 1
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – POL. S.GIORGIO – X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *