A2 – Presentazione e pronostici IV giornata ritorno

gorla maggiore aImportanti scontri nella giornata che andremo a vivere a partire da stasera.
Neve e maltempo permettendo, a Daverio scende in campo il Gallaxy. I padroni di casa con una vittoria potrebbero risucchiare nelle zone meno nobili la squadra di Somma Lombardo, a onor di cronaca ancora in attesa di un paio di recuperi. Una grande iniezione di fiducia per i locali, oltre al fattore campo.

Nella seconda sfida di stasera, Audax ospite del Boffalorello. Anche in questo caso una vittoria degli ospiti accorcerebbe la parte bassa della classifica, ma i ragazzi di Boffalora sanno tenere molto bene il punto nelle sfide casalinghe.

Nella giornata di sabato le altre quattro sfide in programma.
Alle 15 sfida al vertice tra la virtuale terza Or. Boffalora e la seconda della classe, Tazza United, sul campo di Turbigo. Se non ultimo, almeno penultimo, treno per gli ospiti per agganciare la zona promozione. Tazza che dopo una leggera flessione con un solo punto nelle ultime due, vorrà tornare a sorridere.

Poco dopo scenderà in campo anche l’OSC sul sintetico di San Carlo. La distanza in classifica è importante ma i cassanesi hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie a tutte le avversarie finora affrontate. L’OSC non può però permettersi di perdere ancora terreno dal duo di testa.

Più tardi, in territorio milanese, altra partita da ultima spiaggia per Arluno che ospita un CDG in ripresa e che attende di recuperare due partite che proietterebbero i gallaratesi nelle zone che contano.
Sempre nel milanese, questa volta a Cuggiono, il San Giorgio ospita il San Pietro che deve scontare qualche assenza per squalifica. il PSG in casa è una gatta molto difficile da pelare, per qualsiasi squadra. Esito incerto, che potrebbe far chiudere con il botto questo sabato.

POL. S.GIORGIO – CENTRO SAN PIETRO 1
CSI SAN CARLO – OSC GORLA MAGGIORE/A 2
TAZZA UNITED – OR. BOFFALORA X
BOFFALORELLO – AUDAX 1
CG DAVERIO – GALLAXY 1
SACRO CUORE ARLUNO – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *