B2 – Turno di transizione…forse!

pallone neveUn altro weekend è alle porte e le squadre sono pronte a tornare in campo per la 15esima giornata di campionato.
Weekend abbastanza tranquillo con partite che sembrano già scritte in partenza, ma come sappiamo le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Si comincia da Castiglione, dove l’Aurora/B ospiterà l’Ambrosiana; ospiti che non possono permettersi passi falsi, ma attenzione ai padroni di casa che stanno attraversando un buon momento di forma.
Proseguiamo in quel di Gorla, dove un OSC decimata attende i ragazzi di Oggiona. Viste le numerose assenze crediamo che la squadra di casa abbia troppe poche chance.
A Carnago sarà la volta di Atletico-Abbiatese che, almeno sulla carta, sembra una partita a senso unico visto anche il momento degli ospiti e le relative posizioni in classifica delle due squadre.
Chiude il sabato pomeriggio la sfida tra Golden Team e Aurora Castiglione/C. Padroni di casa obbligati a vincere per provare ad agganciare le squadre davanti; ospiti che proveranno a non perdere per staccare la zona retrocessione.

Domenica mattina, invece, si giocherà a Castronno e a Cuasso. In entrambi i match favorite le squadre ospiti, che sono rispettivamente Aurora 011 Vedano e Metrostars.
Due squadre obbligate a vincere per diversi motivi; la prima per non riaprire definitivamente un campionato che sembrava chiuso, la seconda perchè una vittoria vorrebbe dire sorpassare almeno una delle squadre che si trovano davanti in classifica.

Buon campionato a tutti sperando, visto il tempo, che tutte le squadre riescano a scendere in campo!

I pronostici:
Aurora Castiglione/B – Ambrosiana Megali Ass. X
OSC Gorla Maggiore/B – Calcio Oggiona/B 2
Atletico Carnago – Abbiatese 1
Golden Team – Aurora Castiglione/C 1
FC Castronno – Aurora 011 Vedano 2
Real Cuasso – Metrostars 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *