A2 – Presentazione e pronostici VII giornata ritorno

First of all, complimenti al Centro San Pietro che comodamente seduto sul divano, grazie alla sconfitta del Boffalora sul campo del Daverio, ha potuto festeggiare con ben SEI giornate d’anticipo una meritatissima promozione.
Siamo certi che i biancoblu sapranno tenere alto l’onore del sud della provincia anche nel prossimo campionato d’Eccellenza.

Per i cassanesi non è però ancora ora di andare in vacanza, restano cinque giornate da onorare, ad iniziare dalla partita di domani sul campo di Boffalora.

Potrebbe essere giunta l’ora dei festeggiamenti anche per la Tazza.
I turbighesi scendono in campo domani sul campo di Arluno e sarà sufficiente replicare, o migliorare, il risultato dei rossoblù dell’OSC, che sfideranno quasi in contemporanea le tigri del CDG, per poter conquistare matematicamente quella che sarebbe la QUARTA promozione consecutiva.

Tutto ancora aperto nelle zone meno nobili della classifica.
L’ultima della classe, l’Audax, affronta il PSG il cui unico obiettivo di stagione è la piazza d’onore alle spalle del duo di testa.
Daverio ospita questa sera Boffalorello, nello scontro diretto di giornata che rappresenta una ghiotta occasione per i locali per tirare fuori la testa dalla zona retrocessione.
Altra sfida al cardiopalma quella tra il Gallaxy, in difficoltà senza il proprio bomber Principale, e il CSI San Carlo. Una vittoria degli ospiti significherebbe aggancio ai padroni di casa a quota 20.

CG DAVERIO – BOFFALORELLO 1
SACRO CUORE ARLUNO – TAZZA UNITED 2
GALLAXY – CSI SAN CARLO X
AUDAX – POL. S.GIORGIO 2
OR. BOFFALORA – CENTRO SAN PIETRO X
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – OSC GORLA MAGGIORE/A 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *