A2 – Prove di fuga

caccia_lepre_ariegeois Primo timido allungo del San Pietro, uscito vittorioso con un risicato 1a0 casalingo dal derby con l’altra compagine cassanese del San Carlo.

Buon primo tempo dei padroni di casa che non finalizzano le diverse occasioni avute e vanno al riposo in vantaggio di un gol. Ospiti che ce la mettono tutta per rimontare nel secondo tempo, ma il San Pietro regge l’urto e mette in cascina tre punti importantissimi.

Si chiude in parità la sfida tra OSC e Tazza United: grande agonismo, molta tattica ed anche un pizzico di tecnica nell’avvincente sfida di Gorla Maggiore. Un gol per tempo, diverse occasioni per parte ed un punto a testa che, forse, non serve a nessuna delle due compagini.

Perde terreno dalle prime il San Giorgio che scende sul campo di Gallarate del CDG con diverse assenze e sconta un perentorio 3a1. Netto anche il risultato dell’altro derby di giornata, quello tra Or. Boffalora e Boffalorello. I primi fanno sentire il peso della loro classifica e mantengono inviolata la loro porta. Con questa vittoria il Boffalora si porta “virtualmente” a soli 3 punti dalla zona promozione.

Nella sfida salvezza di questa giornata, importantissima affermazione esterna del CG Daverio che sopravanza in classifica proprio i lonatesi dell’Audax e ricuce le distanze con il quintultimo posto.

RISULTATI

GALLAXY – SACRO CUORE ARLUNO rinv.
AUDAX – CG DAVERIO 1 – 2
OR. BOFFALORA – BOFFALORELLO 2 – 0
OSC GORLA MAGGIORE/A – TAZZA UNITED 1 – 1
CENTRO SAN PIETRO – CSI SAN CARLO – 1 – 0
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – POL. S.GIORGIO 3 -1

CLASSIFICA

CENTRO SAN PIETRO 35 TAZZA UNITED 31 OSC GORLA MAGGIORE/A 25 OR. BOFFALORA* 25 POL. S. GIORGIO 23 CENTRO DELLA GIOVENTÙ** 19 GALLAXY**, BOFFALORELLO 15 CG DAVERIO* 11 AUDAX 10 CSI SAN CARLO* 9 SACRO CUORE ARLUNO* 4
* una partita in meno ** due partite in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *