B2 – …tutto molto interessante!

immagini.quotidiano.net“Al termine di questa giornata, viste le partite, avremo forse un quadro più chiaro della classsifica.”
Con questa frase si era chiusa la mia personale presentazione della giornata appena passata, ma visto quanto accaduto mi sbagliavo.
Già, perchè la capolista ha perso, e il Carnago che insegue si è portato a soli 4 punti. Certo, conosciamo il Vedano e pensiamo sia solo uno scivolone in mezzo alla loro straordinaria cavalcata, ma 4 punti non sono poi un’infinità.

E, permettetemelo, se 4 punti non sono un’infinità allora perchè le inseguitrici del Carnago non dovrebbero, a loro volta, crederci fino alla fine!? Ambrosiana e OSC Gorla sono uscite vittoriose dai loro rispettivi match, e l’Oggiona ha ottenuto un pareggio in casa rimanendo comunque legata al gruppetto di testa. I distacchi sono di 3 punti per i ragazzi di Tradate e 5 per quelli di Gorla e Oggiona.

Dietro poi troviamo un Metrostars in forma smagliante che, nel turno appena passato, ha vinto contro la prima della classe. A quota 19pt. e con scontri diretti presenti in ogni giornata, sono pronti a sfruttare eventuali passi falsi delle squadre davanti.
Troviamo Castronno e Golden Team che, nonostante la sconfitta della prima e il pareggio della seconda, a quota 18pt. possono risultare ancora squadre pericolose e, alla pari dei ragazzi di Venegono, sempre pronte al sorpasso.

Passiamo ora alla zona calda dove troviamo le due compagini di Castiglione e l’Abbiatese. Le due di Castiglione sono divise da un solo punto, mentre i ragazzi di Abbiate a quota 12, non stanno per niente attraversando il loro momento migliore. Ricordiamo però che hanno una partita in meno, recupero che dovranno sfruttare al meglio per agganciare la salvezza.

In fondo alla classifica troviamo, infine, il Real Cuasso a quota 4pt.

Beh, che dire, credo sarà una lotta continua fino alla fine e che continueremo a divertirci.

Risultati:
Calcio Oggiona/B – Golden Team 1-1
Metrostars – Aurora 011 Vedano 4-3
Abbiatese – Aurora Castiglione/B 2-8
Aurora Castiglione/C – Atletico Carnago 1-4
Ambrosiana Megali Ass. – Real Cuasso 4-1
FC Castronno United – OSC Gorla Maggiore/B 1-2

Classifica (*una partita in meno)
Aurora 011 Vedano 29
Atletico Carnago 25
Ambrosiana Megali Ass. 22
Calcio Oggiona/B, OSC Gorla/B 20
Metrostars 19
FC Castronno, Golden Team 18
Aurora Castiglione/B 15
Aurora Castiglione/C 14
Abbiatese* 12
Real Cuasso* 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *