A2, “si salvi chi può”

É forse il campionato più livellato di tutto il Csi con qualunque squadra che può battere chiunque.
Si va verso il volatone finale e sembrano 4 le squadre a lottare per vincere il campionato. Partiamo con la capolista (con una partita in più) il Gallaxy fa la voce grossa con il CdG (ormai già matematicamente retrocesso) e vince per 3-1 sul terreno amico di Cassano..

All’inseguimento dopo la vittoria di misura nel derby si pone l’OSC Gorla che lunedì sera proverà a riagguantare la vetta ma non sarà facile sul campo di un’olimpia bianco in crisi e che ha bisogno assoluto di punti per allontanarsi dalla zona calda. Si prevede una partita equilibrata (come tutte quelle di questo bellissimo campionato).

Al terzo posto l’Atletico Gorla che giocherà con il Mezzana in un’altra sfida importante per i padroni di casa per le zone altissime e per gli ospiti per lottare per la salvezza.. già la salvezza.. questione ormai riaperta grazie alla vittoria della PSG sull’athletic Somma A per 3-1..

Con 5 squadre in 5 punti la lotta per evitare l’ultimo posto per la retrocessione sarà questione di cuore e grinta. Chi sembra poter definirsi “tranquillo” e il Boffalora che dopo la vittoria per 1-0 sul MIC é al quarto posto a -7 dal Gallaxy (con una partita in meno) e a +8 sul mezzana ora quartultimo ma con 2 gare in meno rispetto al PSG.. insomma campionato fantastico sia in alto che in basso..

L.C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *