A2, subito tante belle sfide

E finalmente si comincia a giocare!
Sabato inizia il campionato con sfide molto interessanti.

Partiamo da Atletico Gorla-Boffalora che dovrebbe essere il big match di giornata con i padroni di casa leggermente favoriti, ma occhio a sottovalutare l’impegno. Boffalora é un’ottima squadra e può anche far la sorpresa nel caso in cui i padroni di casa prenderanno l’impegno sotto gamba.

Continuiamo con Athletic Somma A- Calcio Ravello remake della semifinale di coppa dell’anno scorso. Il fattore campo potrebbe essere importante in questa sfida e Ravello avrà subito un saggio di cosa voglia dire giocare in A2 in uno dei campi più difficili.

La nostra analisi prosegue poi con Gallaxy-Un.Castellanza con padroni di casa favoriti sulla carta e che puntano forte al grande salto.

Il sabato si conclude con Olimpia Samarate-Aurora Castiglione, partita incertissima e molto equilibrata, o come si direbbe in termini “bettistici”, da tripla. La voglia di vincere anche qui sarà decisiva.

La domenica si chiude la giornata con 2 posticipi: Alle 15 OMC-Csi san Carlo con gli ospiti favoriti sulla carta mentre alle 16.30 il Mezzana riceve La Pol.S.Giorgio tra le mure amiche e dovrebbero essere i favoriti nella sfida.

I pronostici
Atletico Gorla-Or.Boffalora 1x
Ol.Samarate-Aurora Castiglione X
Gallaxy-Un.Castellanza 1
Athletic Somma-Ravello 1X
OMC-CSI San Carlo 2
Mezzana-PSG 1x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *