A2, zero pareggi e regna il fattore campo

La prima giornata di A2 non regala pareggi e vede il dominio del fattore campo ad eccezione di Samarate dove una corsara Aurora Castiglione vince per 2-1 nell’unica vittoria esterna di giornata. Le altre partite terminano tutte con il segno 1.

L’Atletico Gorla riparte alla grande vincendo per 3-1 contro Boffalora, buona vittoria per i padroni di casa contro un’ottima squadra e primi 3 punti in cascina. Gli ospiti avranno subito occasione di rifarsi gia alla seconda giornata!

Vince anche il Gallaxy per 3-2 sull’Union Castellanza e riparte dunque alla grande anche l’altra favorita per la vittoria finale.

Un po’ a sorpresa la vittoria dell’OMC 2000 sul CSI San Carlo, visto il girone di ritorno fatto l’anno scorso da questi ultimi, ma si sa il campionato di A2 é molto equilibrato.

Netta vittoria per il Mezzana per 5-1 sulla PSG vittoria non cosi facile come puo pensare chi legge il risultato finale..La PSG resta in partita fino a una decina di minuti dal finale,colpisce una clamorosa traversa su punizione e poi in contropiede subisce 3 gol nel finale..

Per concludere l’Athletic Somma A batte sul proprio terreno di gioco il Ravello per 2-1. Nessun pareggio, ma tanto equilibrio già dalla prima giornata. Vedremo la prossima come andrà.

Buon calcio a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *