post

Assemblea elettiva: CSI Varese si rinnova il 22 gennaio 2021

Abbiamo finalmente una data per l’assemblea elettiva: venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 20.45!
Una data importante, che vedrà il rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio.
Ad oggi la convocazione è in presenza, ma è già stata prevista una modalità online.
Un “piano B” di riserva, che ha creato non pochi grattacapi, soprattutto con la necessità del voto segreto. Sarà cura del comitato di comunicare l’eventuale passaggio alla modalità online a seconda delle normative vigenti.

All’ordine del giorno della convocazione (che trovate a fondo articolo) i passaggi burocratici necessari, la relazione sull’andamento del quadriennio e le elezioni di presidente, consiglio e revisori dei conti.

A seguito dell’assemblea saranno organizzati anche dei tavoli di lavoro, per organizzare la ripartenza. Un’occasione per i dirigenti presenti di portare le esigenze delle società direttamente al consiglio e incidere sulla pianificazione del quadriennio.
Anche questa organizzazione dipende dai futuri DPCM e sarà comunicata appena possibile.

Le candidature potranno essere presentate fino alla data del 31/12. Per conoscere le modalità e i documenti da presentare alleghiamo a fondo articolo le “Indicazioni per assemblea”, mentre i moduli sono scaricabili a QUESTO LINK.

“L’assemblea elettiva è da sempre un momento fondamentale nella vita del comitato ” ha affermato il presidente Colletto Redento “e lo sarà ancora di più per questo quadriennio. Occorre pensarci bene prima di inviare candidature. Il prossimo mandato sarà molto complesso e richiederà molto impegno, per supportare le società in questo momento così critico. Chi si candidi lo faccia con spirito di sacrificio e con la consapevolezza di dover svolgere il ruolo con costanza e serietà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *