B1: CADREGIÀ E GRANTOLA CALANO IL POKER..

Vincono e convincono ancora le prime due della classe, la capolista CADREGIÀ piega 4 a 2 il R. CUASSO con la doppietta del solito bomber Iacovino.
Stagione da incorniciare per una squadra che fin qui sembra non sbagliare un colpo..
Tempi duri per il Cuasso invece che resta fermo a 13 punti in terz’ultima posizione..

A Grantola uno scatenato Crivaro cala il poker, 4 gol per lui nello scontro diretto che danno la seconda posizione alla P. S. GRANTOLA. Nonostante le assenze importanti di Castorino e minoletti la partita finisce 5 a 2. Oltre a Crivaro in rete anche bomber Maiolo che disegna e realizza una punizione delle sue..
Nulla da fare per un LEGGIUNO troppo “leggero” sotto porta, la doppietta di Costantini riaccende per pochi minuti le speranze, ma non basta..

A MONVALLE finisce in goleada, 5 a 3 contro un CA MARCHETTA in un momento di difficoltà, altra sconfitta per la corazzata “Beltrami”, ora la classifica si complica. 23 punti e una distanza dal primo posto che ora sembra incolmabile..
Per i padroni di casa invece continua il sereno, altri 3 punti importanti messi in cassaforte e classifica più dolce.. 26 punti a solo 3 distanze dalla seconda.. Stagione riaperta..

A Bisuschio la partita tra V. BISUSCHIO — CADEGLIANO finisce 3 a 4 con la doppietta di Caldogno nei padroni di casa, ma che non basta per mettere in tasca 3 punti importanti.
Virtùs ferma a 13 punti.
Un cadegliano a muso duro conquista una vittoria difficile in un campo che non è mai facile da espugnare, le reti di Berardi e la tripletta di Furci regalano i 19 punti raggiungendo un posto più tranquillo in classifica..

A Maccagno gli ospiti del KOLBE perdono contro l ATLETICO e non colgono l’occasione di superare il Pianazzo.. Non abbiamo notizie sulla partita e non sappiamo altro.. (per scelta delle 2 società).. KOLBE ancora ultimo..

Domenica mattina si ė giocata LUINO FBC –PIANAZZO..
Partita combattuta con gli ospiti per primi in vantaggio, i padroni di casa però accorciano e danno il colpo del KO..
In rete i soliti Cocco e Pittella nel Pianazzo e per il Luino doppietta di Ciani e Bottazzi.. 3 a 2 il finale.. Luino che sale a 22 punti e che blinda un posticino tranquillo.. Pianazzo che torna alla sconfitta in uno scontro che poteva essere alla “portata”.. Ora I giochi si complicano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *