C4: SORPASSO IN VETTA

Che fosse un girone combattutissimo lo sapevamo già, ma pensare che al termine di questa giornata ci sarebbero state ben 6 squadre in 6 punti era davvero impronosticabile.
Certo, si devono ancora giocare dei recuperi, ma la sensazione è che i nomi delle due promosse in Open B usciranno solo al termine dell’ultima giornata: scordiamoci, quindi, delle promozioni anticipate. Grazie al rinvio della partita tra ASD Bolladello e Reapx Juniores e la contemporanea vittoria per 3-2 come da pronostico del derby caronnese per i ragazzi dell’OSGB Caronno/A, fa si che i giallo-blu si portino in vetta alla classifica, a più uno dalla coppia formata dai saronnesi e dall’altra formazione caronnese, l’OSGB Caronno/D, sconfitto 4-2 dall’ottimo Oratorio Pontevecchio, ora quarto a 25 punti.

Sale al quinto posto la Real Vanzaghese Mantegazza che supera 3-1 lo Spartak Busto FC, sorpassando in classifica l’OSGB Caronno/C.

Chiude la giornata il pareggio a reti bianche tra San Giorgio 1998/A e Casorezzo-Sparta: lo 0-0, risultato davvero insolito per il calcio a 7, muove la classifica di entrambe e permette ai padroni di casa di sorpassare momentaneamente il TNT, che ha riposato questo week-end, accendendo la lotta salvezza.

RISULTATI DELLA 15ª GIORNATA:

OSGB Caronno/C– OSGB Caronno/A 2-3
ASD Bolladello – Repax Juniores rinviata
San Giorgio 1998/A – Casorezzo-Sparta 0-0
Real Vanzaghese Mantegazza – Spartak Busto FC 3-1
Oratorio Pontevecchio – OSGB Caronno/D 2-4

CLASSIFICA

  1. OSGB CARONNO/A 27*
  2. REPAX JUNIORES 26**
  3. OSGB CARONNO/D 26
  4. PONTEVECCHIO 25
  5. REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 24
  6. OSGB CARONNO/C 21
  7. CASOREZZO-SPARTA 16
  8. ASD BOLLADELLO 14**
  9. SPARTAK BUSTO FC 12
  10. SAN GIORGIO 1998/A 8
  11. TNT 8*

*una partita in meno **due partite in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *