B1, la sesta giornata regala ancora sorprese

Tra acqua, freddo e rinvii, il campionato di B1 continua ad emettere sentenze impossibili per ogni pronostico.
Venerdì sera arriva l’ importante e “sudata” vittoria del LEGGIUNO e PIANAZZO, 3 a 4 il risultato con la pioggia di doppiette. Per i padroni di casa due volte bomber Fiorigi e Scapoli, per il Leggiuno due volte Costantini e Balpieri. Pianazzo ultimo a soli 2 punti mentre un Leggiuno a doppia cifra (11 punti) è lì ad inseguire le prime posizioni.

L’ altro anticipo del venerdì sera finisce 2 a 2 tra CADEGLIANO e GRANTOLA, brillano  Furci (Cadegliano) autore di un bel gol e Crivaro negli ospiti con un’altra doppietta. In rete per i padroni di casa anche Guzzi.
Bella partita con gli ospiti che lasciano due occasioni stampate sul palo e padroni di casa con Cestaro due volte davanti al portiere. Cadegliano che può respirare a 8 punti in una posizione di metà classifica, mentre il Grantola ha bisogno di più concretezza per raggiungere un posto più alto dei 6 punti attuali.

Il sabato parte con il pareggio tra MONVALLE e ATL. LUINESE: 1 a 1 il finale. In rete Rodari e Cappello per gli ospiti. Avevamo pronosticato un risultato da tripla, complice il buon momento di entrambi: Atletico al secondo passo falso dopo la sconfitta con il Kolbe, ed ora dovrà pensare al prossimo scontro diretto contro la capolista Cadregià che è lì a 3 punti di distacco.

CA MARCHETTA – CADREGIÀ l’ avevamo intitolata partita della settimana con la capolista impegnata in una trasferta difficile. Il solito Iacovino fa marcare un’altra importante rete e tiene i suoi al comando. Buona prestazione anche per i ragazzi di mister Beltrami che fanno capire di esserci, sigillando il terzo posto a 2 punti dall’Atletico e 5 dai diretti avversari di giornata, Ca’ Marchetta pronta a mettere la freccia sfruttando il prossimo scontro diretto tra le prime 2.  Ci sarà da divertirsi …

In serata KOLBE e LUINO FBC non fanno mancare le sorprese: 1 a 2 il finale con le reti di Minosi e Rota. Luino che trova la prima vittoria e si porta a 5 punti, Kolbe che è fermo a 3 dopo l’unica vittoria in casa contro l’Atletico e con la consapevolezza di dover reagire subito per una classifica che inizia ad essere pesante. Il  prossimo turno vede un Kolbe in trasferta a Grantola e un Luino ospitare un Cuasso reduce dal riposo settimanale per rinvio maltempo.

CUASSO – BISUSCHIO di domenica mattina rinviata per impraticabilità di campo. Aspettiamo la data di recupero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *