C2, la pioggia dice la sua

La sesta giornata del girone di andata della categoria C2 ha visto disputare solo tre delle partite previste a causa del maltempo abbattutosi sulla nostra provincia.
E dunque, per questa volta, meno carne al fuoco del solito in attesa del prossimo turno che si annuncia molto più combattuto di quanto potesse sembrare: gli ultimi risultati lo rendono probabilmente uno dei crocevia della stagione. Ma non anticipiamo gli sviluppi e raccontiamo il turno appena concluso.

Nell’anticipo serale di venerdì sera CSI GANNA TP si conferma e centra la seconda vittoria consecutiva. Sul campo di casa segna ben cinque gol e aggancia il quarto posto a sette punti, dopo sei partite giocate. CASALVILLA ci prova ma i due gol segnati non bastano ad avere ragione degli avversari: resta fanalino di coda, a zero punti

Vittoria per GOGLIO CALCIO che, seppur ammaccata dallo scorso big match, ritrova immediatamente il passo. Tra le mura amiche di Inarzo segna tre gol e vola in testa alla classifica a dodici punti, dopo sei partite giocate. Prima sconfitta stagionale per LOZZA 1963 che resta quarta, a quota sette punti ma con solo quattro partite disputate.

Sul sintetico di via Asiago RISTORANTE BELVEDERE coglie la seconda vittoria di fila. Gli alfieri gialloneri, solidi e corali, segnano tre gol senza subirne e si rilanciano in classifica a quota sei punti, anch’essi con quattro partite disputate. CSI ABBIATE, pur rallentando, resta terza a sette punti ma con cinque partite giocate.

OSGB INDUNO dopo una vittoria un pareggio e due sconfitte resta a quattro punti: appena un punto la divide dalla zona che scotta.

S.MARTINO ORMA, penultima a quota tre punti, attendeva in quel di Malnate la capolista schiacciassi ELPIS BIUMO INF, primissima a quota dodici punti, imbattuta in quattro partite. Premesse degne del miglior thriller e partita rinviata.

OSG ORAGO, terza a nove punti, ha riposato.

La classifica dopo la 6 giornata

ELPIS BIUMO INF 12
GOGLIO CALCIO 12
OSGR ORAGO 9
LOZZA 1963 7
CSI GANNA TP 7
CSI ABBIATE 7
RIST. BELVEDERE 6
OSGB INDUNO 4
ORMA S.MARTINO MALNATE 3
CASALVILLA 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *