B1: PRONTI.. PARTENZA … DENTRO LA TERZA

Terzo turno di campionato per la B1.
Si parte sabato alle 15 con Monvalle – Cuasso.  Padroni di casa in un buon momento e ospiti che cercano una risposta dopo il KO con il Ca’ Marchetta. Partita che può rivelarsi ricca ed entusiasmante.

Cadregià – Kolbe si gioca alle 15.30 con i padroni di casa a punteggio pieno e motivati, gli ospiti ancora a mani vuote e con l’obbligo di riscatto.

Alle 16.00 Grantola – Ca Marchetta può rilevarsi partita dai due volti, gli uomini di mister Gamberoni dovranno riconfermarsi tra le mura amiche anche se con parecchie assenze in rosa, gli ospiti vantano di un buon momento e per ora sono leggermente favoriti.

Atl. Luinese – Cadegliano si gioca alle 18.00. Il “mezzo derby” di Valle è da non perdere. Atletico a punteggio pieno e perfettamente a suo agio nella nuova realtà maccagnese, Cadegliano non sempre costante ma comunque squadra ostica e robusta capace di mettere in difficoltà un po’ tutti. Padroni di casa in cerca di punti per restare in vetta, ospiti in cerca di tranquillità.

Bisuschio – Pianazzo sarà il match che chiude il sabato in B1, il fattore campo sembra esser l’arma in più per il Bisuschio. Non è facile abituarsi in fretta al manto in sabbia.  Pianazzo ancora a 0 punti e una sconfitta potrebbe già segnare leggermente il futuro.

Domenica mattina ore 10.30 occhi puntati su Luino FBC – Leggiuno. Padroni di casa reduci dalla sconfitta esterna con il Grantola e pronti a replicare, con “un orario” di vantaggio. Leggiuno in cerca di certezze; Sarà lei la sorpresa di quest’anno?

Monvalle – Cuasso x2
Cadregià – Kolbe 1
Grantola- Ca Marchetta x2
Atletico – Cadegliano 1
Bisuschio- Pianazzo 1
Luino – Leggiuno x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *