B2 – con le pinne, fucile ed occhiali!

pinne fucile ed occhialiSi giocherà oppure no!? Temo che lo scopriremo solamente domani pomeriggio, campo per campo, dopo i vari sopralluoghi dei direttori di gara.
Andiamo quindi a presentare questa nona e interessante giornata.

Partiamo da Tradate, nel match che vedrà protagoniste Abbiatese e Oggiona, entrambe reduci da una vittoria (nell’ultimo turno per l’Abbiatese, nel recupero in settimana invece per l’Oggiona). Ospiti a -3 in classifica che cercheranno di agganciare i padroni di casa.
A Venegono stessa sorte per Metrostars e Castiglione/C, anche loro divisi da 3 punti in classifica; la differenza è che queste due compagini hanno perso l’ultima partita di campionato.

In queste prime due partite, favorite le squadre che si trovano più in alto in classifica.

Quasi in contemporanea poi (una alle 16.15, l’altra alle 16.30) giocheranno le tre squadre che si trovano a quota 14pt: OSC, Golden Team, Carnago.
I ragazzi di Gorla andranno in trasferta a Castiglione e sono i favoriti per questo match.
Carnago e Golden Team invece si sfideranno, in una partita sicuramente bella e combattuta, con pronostico incerto: inseriamo una X in schedina.

Domenica mattina poi testa-coda a Cuasso, dove arriverà il Vedano reduce dalla prima sconfitta di questo campionato nel recupero giocato in settimana contro l’Oggiona. A meno di grosse sorprese gli ospiti sono i favoriti.

Chiude la giornata la seconda della classe Ambrosiana Megali Ass. che, sul sintetico di Tradate, ospiterà il Castronno. Squadra di casa in striscia positiva da 6 giornate (non perde infatti dalla 2a), Castronno che invece sembra un po’ in calo dopo un bell’inizio. Ci sbilanciamo su un 1.

Conoscendo i campi qualche partita rischia di essere rinviata. Speriamo che smetta al più presto di piovere in modo da poter scendere in campo e divertirci come sempre.

P.S.: fucile, pinne ed occhiali magari no..ma un bel K-WAY mettetelo in borsa!

I pronostici:
Abbiatese – Calcio Oggiona/B 1
Metrostars – Aurora Castiglione/C 2
Aurora Castiglione/B – OSC Gorla Maggiore/B 2
Atletico Carnago – Golden Team X
Real Cuasso – Aurora 011 Vedano 2
Ambrosiana Megali Ass. – FC Castronno United 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *