Presentazione e pronostici 9a giornata D2 – Scontro tra titani

d2Siamo arrivati alla nona giornata, quella del tanto atteso scontro diretto tra quelle che sono le due squadre che, fino a questo momento, hanno praticamente dominato il campionato e, ad oggi, sono entrambe imbattute.
SSF Bucs-Goglio Calcio, oltre che essere un duello tra quelle che saranno probabilmente le candidate alla promozione, sarà un vero e proprio scontro tra titani: due squadre molto forti fisicamente che fanno del bel gioco la loro arma vincente. I padroni di casa hanno la possibilità di allungare in classifica sui diretti avversari, gli ospiti hanno l’occasione per tornare in vetta, questa volta da soli.

Cercheranno di trarre vantaggio il più possibile dallo scontro diretto tutte le inseguitrici, a partire da Or.San Giorgio che sfida tra le mura amiche Taino: con una vittoria i padroni di casa potrebbero addirittura ritrovarsi in testa alla classifica, sulla carta il pronostico sembra già scritto; i ragazzi granata, però, hanno ottenuto la loro prima vittoria nello scorso turno, sono in un momento positivo e daranno battaglia per strappare altra linfa per la classifica e il morale. Scontro diretto per classifica e ambizioni al Mezzana Stadium, con l’OSS/B che ospita PGS Cuoricino: match che è un vero e proprio spartiacque per entrambi in questo momento della stagione. Impegno alquanto insidioso e difficile per Or.Santo Stefano, che domenica affronta OSGB Caronno/B in una partita che si prospetta ricca di gol, viste le caratteristiche dei protagonisti che scenderanno in campo. A Cimbro va in scena Cidiesse-Csi San Carlo/A: i padroni di casa sono scivolati pesantemente all’ultimo posto in classifica e cercano disperatamente punti, determinati a sfruttare il fattore campo; di contro, i sancarlini cercheranno di dare continuità dopo l’ultima ottima prestazione casalinga. Dopo l’ultima bella vittoria in trasferta, anche OSC Gorla Maggiore/C cerca il definitivo rilancio contro Crugnola Calcio: i padroni di casa, trascinati da bomber Iride, hanno già dimostrato di essere temibili tra le mura amiche. A Coarezza si disputerà Athl.Somma/B-GSAO Casorate: agli ospiti non sono bastati i gol di Marzano per ottenere risultati soddisfacenti fino ad ora e proveranno ad invertire il loro ruolino di marcia, per gli azzurri di Coarezza una ghiotta occasione per staccarsi in maniera definitiva dalla zona brutta della classifica.

Pronostici:

SSF Buccaneers-Goglio Calcio 1

Athl.Somma/B-GSAO Casorate 1

OSGB Caronno/B-Or.Santo Stefano 2

OSS Mezzana/B-PGS Cuoricino X

Or.San Giorgio-Taino 1

OSC Gorla Maggiore/C-Crugnola Calcio 1

Cidiesse-Csi San Carlo/A X

ENJOY!

JF (Buon compleanno dalla Gazza!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *