C4, giornata di sorprese?

pontevecchioLa nona giornata del girone 4 della serie C potrebbe regalare nuove sorprese in un campionato che vede appaiate al primo posto il Lokomotive Busto e Osgb Caronno A.
La prima viene da una sconfitta arrivata dopo 7 vittorie consecutive e giocherà a Saronno contro il Repax Juniores mentre la seconda affronterà, in trasferta, gli Eagles 2007.

Lo Sparta Casorezzo, terza forza del girone dopo la bella vittoria contro il Lokomotive, è chiamata a confermarsi come outsider contro un non irresistibile Cbr Ss.

L’oratorio Pontevecchio è chiamato a fermare la serie di tre sconfitte contro l’altalenante Calcio Ravello, reduce da una vittoria contro Repax Juniores. Gli Amici dell’Oratorio Bolladello, invece, puntano a ricucire lo strappo di 4 punti con il Real Vanzaghese Mantegazza.

Un Tnt in crescita (i 4 punti in classifica sono maturati nelle ultime tre gare, ndr), infine, se la vedrà con lo Spartak Busto che ha perso le ultime 4 partite. Chi vincerà, lascerà l’altro in fondo alla classifica.

CLASSIFICA

LOKOMOTIVE BUSTO 21
OSGB CARONNO/A 21
CASOREZZO-SPARTA 16
REPAX JUNIORES 15
CALCIO RAVELLO 13
REAL VANZAGHESE MANTEGAZ 12
EAGLES 2007 12
CBR SS 8
AMICI OR. BOLLADELLO 8
OR. PONTEVECCHIO 4
SPARTAK BUSTO FC 4
TNT 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *