B2, delineate le “forze” al giro di boa!

csi_calcio_torneiDoveva essere il turno delle vittorie “esterne”, ma così non è stato. Il computo totale è stato equilibrato: 2 vittorie interne, 2 pareggi e 2 vittorie delle squadre in trasferta.

Nel pomeriggio di sabato le prime due partite giocate hanno visto trionfare Oggiona e Gorla. I ragazzi di Oggiona hanno avuto la meglio in quel di Venegono contro i Metrostars, mentre i rosso-blu hanno battuto i ragazzi dell’Abbiatese grazie ad un goal allo scadere. Per entrambe le squadre vittoria importante in chiave classifica. Importante poi la vittoria del Castiglione/B ai danni del Cuasso per 4-1, nella sfida tra le ultime della classifica.

Castiglione che si avvicina alle rivali e nel girone di ritorno si giocherà chance importanti per la salvezza. Pareggiano invece le prime; 1-1 tra Carnago e Vedano che mantengono salde le rispettive posizioni. Nella mattinata di domenica sorpasso dell’Ambrosiana ai danni del Golden Team, con la partita che termina con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa.

Chiude l’ultimo turno del girone d’andata il pareggio tra Castronno e Castiglione/C, un pari che forse però non serviva a nessuna delle due squadre. Non ci resta che augurare a tutti BUONE FESTE e darci appuntamento per il prossimo anno!

I risultati:

Metrostars – Calcio Oggiona/B 4-6
Abbiatese – OSC Gorla Maggiore/B 1-2
Aurora Castiglione/B – Real Cuasso 4-1
Atletico Carnago – Aurora 011 Vedano 1-1
Ambrosiana Megali Ass. – Golden Team 1-0
FC Castronno United – Aurora Castiglione/C 1-1

Classifica: Aurora 011 Vedano 26 Atletico Carnago 21 Ambrosiana Megali Ass. 19 OSC Gorla/B, Golden Team 17 Calcio Oggiona/B 16 FC Castronno 15 Aurora Castiglione/C 14 Metrostars 13 Abbiatese 12 Aurrora Castiglione/B 11 Real Cuasso 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *