D2, la caduta dei giganti

campo csiDopo undici lunghissime giornate finisce l’imbattibilità delle uniche due squadre fino a questo momento ancora senza sconfitte: SSF Buccaneers e Goglio Calcio cadono a sorpresa rispettivamente contro Athl.Somma/B e OSGB Caronno/B.
I ragazzi di Solbiate, fermati solo dai pali, incappano in una giornata negativa venendo puniti all’ultimo respiro dai padroni di casa, fortunati ma mai domi; sul sintetico di Caronno, Goglio Calcio conosce la sconfitta contro un OSGB in forma smagliante e lontana parente della squadra di inizio stagione.

Ne approfitta Or.San Giorgio che, in una partita complicata, ha la meglio su Or.Santo Stefano vincendo di misura 2-1 in maniera cinica e portandosi in testa al campionato in condivisione con SSF Bucs. Tiene il passo anche PGS Cuoricino, corsaro sul campo dell’OSC Gorla Maggiore/C: i cardanesi agganciano il secondo posto in classifica e si buttano nella bagarre per le posizioni che contano.

Al Mezzana Stadium, l’OSS è devastante contro GSAO Casorate: un clamoroso 10-1 il risultato finale, protagonista principale del match è Landi che realizza un poker di reti. Ottiene la terza vittoria consecutiva Crugnola Calcio, vittorioso su Csi San Carlo/A, che risale la classifica e agguanta proprio i rossoblù di Cassano, ancora sconfitti e in piena crisi di risultati e identità. Sfrutta il fattore campo Cidiesse che si impone 1-0 su Taino: partita combattuta ed equilibrata che premia la maggior cattiveria dei padroni di casa.

Risultati:

Athl.Somma/B-SSF Buccaneers 1-0

OSGB Caronno/B-Goglio Calcio 3-2

OSS Mezzana/B-GSAO Casorate 10-1

Or.San Giorgio-Or.Santo Stefano 2-1

OSC Gorla Maggiore/C-PGS Cuoricino 1-2

Cidiesse-Taino 1-0

Crugnola Calcio-Csi San Carlo/A 2-1

Classifica:

SSF Buccaneers, Or.San Giorgio 26
Goglio Calcio, PGS Cuoricino 24
OSGB Caronno/B 17
OSS Mezzana/B*, Athl.Somma/B 16
Or.Santo Stefano* 14
Csi San Carlo/A, Crugnola Calcio 12
Cidiesse 8
OSC Gorla Maggiore/C, Taino 7
GSAO Casorate 4

*una partita in meno

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *