B2, giornata di esami per le prime 4 della classe

14971877_10211062029777779_998581103_nDoppio big-match nella sesta giornata del girone B2. Si scontreranno infatti la prima della classe con la terza e la seconda con la quarta, in un incrocio dal quale ci aspettiamo risposte importanti per il campionato.

Attenzione poi alle squadre che inseguono e che potrebbero trarre vantaggio da questi 2 risultati.

Ma andiamo a presentare tutte le partite. Nello specifico le partite di cartello saranno Golden Team-Aurora Vedano e Castiglione/C-OSC Gorla/B, entrambe partite da tripla che non vedono per forza delle favorite, ma noi le pronostichiamo lo stesso..siamo qui per questo!

Nel primo match i ragazzi di Tradate vorranno sicuramente rialzare la testa dopo l’ultimo KO, ma troveranno di fronte a loro l’unica squadra del girone a punteggio pieno e prima in classifica (nonostante la partita in meno). Proviamo a sbilanciarci dando per favoriti gli ospiti. Nel secondo match, invece, i ragazzi di Gorla vorrebbero mantenere saldo il loro secondo posto in classifica ma dovranno fare i conti con i “giovani” del Catiglione/C che daranno tutto per cercare il sorpasso. Il cuore dice 2 ma la logica, visti i risultati, fa propendere per una X non troppo “dannosa”.

Nel pomeriggio di sabato di scena altre 2 partite, in contemporanea alle ore 15.00. Metrostars reduce da due vittorie ospita sul proprio campo il Carnago, mentre in quel di Oggiona si giocherà Oggiona-Real Cuasso. Per questi 2 match vediamo favorite le squadre di casa, anche se siamo sicuri che il Carnago cercherà il riscatto dopo le ultime due sconfitte. Domenica mattina le ultime due partite di questo turno. L’Ambrosiana Megali Ass. riceve l’Abbiatese in una sorta di “derby” Tradate-Abbiate. Squadre divise da un solo punto in classifica, ma con i ragazzi di Tradate che vorranno sicuramente dar seguito alla loro striscia positiva.

L’ultimo match si giocherà a Castronno, con la squadra di casa che ospiterà il Castiglione/B (unica squadra insieme al Cuasso a non aver purtroppo ancora vinto). Favori del pronostico per i padroni di casa, vista anche la larga e comoda vittoria della scorsa settimana.

I pronostici:

Golden Team – Aurora 011 Vedano 2
Aurora Castiglione/C – OSC Gorla Maggiore/B X
Metrostars – Atletico Carnago 1
Calcio Oggiona/B – Real Cuasso 1
Ambrosiana Megali Ass. – Abbiatese 1
FC Castronno United – Aurora Castiglione/B 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *