C3, chi la spunterà?

img_0056Giornata per cuori forti; in 4 partite si può decidere una stagione.

Tocca alle squadre di alta classifica cercare di staccare il resto del gruppo e tentare una fuga solitaria.

Partiamo dalle prime due: Il MIC/C se la dovrà vedere con l’OSEA Arconate in quel di Madonna in campagna; le due formazioni arrivano con stati d’animo opposti. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Cavaria (che l’ha raggiunto in testa alla classifica) e dovranno fare a meno dei bomber Moretta, fermato per un turno dal giudice sportivo. Arconate sicuramente più grintoso, dopo la super vittoria per 8-0 contro il S. Pietro B.

L’altra capolista è proprio il CDG Cavaria, che in trasferta al S.Pietro Stadium cercherà di strappare 3 punti ad un Centro S.Pietro A un pò in crisi dopo la sconfitta di sabato. I cassanesi per l’orgoglio; gli ospiti per la vetta della classifica. A chi la vittoria finale?

Altra partita di cartello è CSI S. Carlo – Real Busto, più per i padroni di casa che per gli ospiti. I ragazzi di mister Zambotto, infatti, dovranno riscattare la pesante sconfitta rimediata domenica contro l’OMC 2000 e rimettersi subito in carreggiata per restare attaccata al gruppo di testa. I reali devono ancora dare un senso al loro campionato. Risultati altalenanti, infatti, non hanno ancora fatto capire quale sia il vero valore di questa squadra.

Chiude il cerchio delle partite “di alta classifica” Zenit SP&B – OMC 2000. Lo Zenit è sicuramente rinfrancato dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro il MIC/B, dato che si sono portati in zona quasi tranquilla a metà classifica; i cardanesi invece vogliono confermarsi come seconda/terza forza del campionato, e dopo la vittoria di settimana scorsa, vorranno sicuramente ripetersi in quel di Arsago Seprio.

Per quanto riguarda invece la parte bassa della classifica, spicca la gara tra Centro S.Pietro B e OSGB MIC/B; un vero e proprio spareggio salvezza, che fa però pendere a favore dei padroni di casa. Entrambe reduci da pesanti sconfitte nell’ultima giornata, la squadra di Lorenzi ha più possibilità di avere la meglio sugli ospiti.

L’ultima partita è CDG – Pescheria Megale; dopo i primi 3 punti conquistati la scorsa settimana, gli arancio di Gallarate hanno voglia di riaprire il loro campionato e fare bottino pieno anche contro la Pescheria Megale. Gli uomini diretti da mister Rampazzo hanno però l’esperienza necessaria per non farsi intimorire dalla forza d’urto dei gallaratesi. Chi “sopravviverà”, vedrà!!!

PRONOSTICI:

OSGB MIC/C – OSEA ARCONATE 1
CENTRO S.PIETRO A – CDG CAVARIA 1X
CSI S.CARLO – REAL BUSTO 1
ZENIT SP&B – OMC 2000 2
CENTRO S.PIETRO B – OSGB MIC/B 1
CDG GALLARATE – PESCHERIA MEGALE 1X

Buon campionato a tutt!

BR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *