B3, conferma ai vertici e nelle retrovie

cambio-al-vertice-per-il-borgomanero-calcio-17945Dopo la sesta di campionato si inizia a delineare e ad allungare la classifica ; Mezzana si conferma capolista inseguita da Maddalena , Prospianese ed Oggiona.

Per i bassifondi iniziano a tremare Fulgor , Olimpia e Locate. Veniamo ai risultati Il big match tra Mezzana e Asso Solbiate vede la vittoria per 3-2 dei locali , squadra che fa della difesa la sua arma migliore con sole 4 reti subite fino ad ora. E come dice Capello ” i campionati si vincono con le difese”. Maddalena ha la meglio di un coriaceo Besnate , 2-1 il risultato finale che la dice lunga sull’equilibrio della partita.

Prospiano batte il Locate per 3-1 , risultato che conferma la validità della rosa dei prospianesi e che condanna il Locate alle paludi della zona retrocessione. L’unica vittoria in trasferta è ad opera dell’Oggiona che espugna con un’ottima prestazione il campo della Fulgor . Fulgor che con 26 reti subite è di gran lunga la peggior difesa del campionato.

Ci scappa un pareggio tra Robur ed Olimpia , 2-2 il punteggio che regala agli ospiti il primo punto dopo 4 sconfitte casalinghe e lascia i cassanesi nel limbo di metà classifica.

Risultati

Mezzana – Asso 3-2
Maddalena – Besnate 2-1
Prospianese – Locate 3-1
Fulgor – Oggiona 5-8 Robur – Olimpia 2-2

Classifica

Mezzana 13 (5 giocate)
Maddalena 12 (6)
Prospianese 11 (6)
Oggiona – Asso 9 (5)
Robur – Besnate 8 (6)
Ath. Somma 6 (5)
Locate 4 (6)
Fulgor 3 (5)
Olimpia 1 (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *