B3, LA SESTA E LA SETTIMA IN UN COLPO SOLO

Partiamo dal resoconto della sesta di ritorno , giornata che in vetta ha ingarbugliato nuovamente le carte.
L’incontro di punta della giornata era Cavaria – Maddalena , partita conclusasi con il risultato di 4-4 con rimonta degli ospiti nella ripresa dopo aver terminato la prima frazione sotto per 4-0.
Ne approfitta per avvicinarsi al duo di testa l’Omc che regola con un secco 4-0 casalingo il Besnate. Ora i cardanesi sono ad un solo punto di distacco da Cavaria e Maddalena.

La quarta forza del campionato fatica più del dovuto ad imporsi sulla Fulgor , uno stranissimo 1-0 il finale sul sintetico di Cassano. Partita equilibrata con pochi tiri in porta , nel finale la Fulgor va vicino al pareggio colpendo un clamoroso palo.

L’altra cassanese Robur S. Giulio in casa non perde un colpo e rifila un sonoro 5-2 ai samaratesi dell’Olimpia. Per S. Giulio la salvezza è quasi matematica , l’Olimpia è al penultimo posto a braccetto della Fulgor e si giocherà con i cairatesi la salvezza.

Punticino di speranza per il Locate che pareggia in casa contro la quasi tranquilla Prospianese; ora i comaschi hanno la salvezza a 4 lunghezze.

Nell’ultimo incontro il Quinzano vince contro l’Asso per 3-1 , per i quinzanesi un girone di ritorno con i fiocchi fino ad ora che li ha portati fuori dalla zona retrocessione.

La settima si apre venerdì sera con Locate – Quinzano , forse l’ultima chance per il Locate di avere speranze di salvezza. Quinzano in caso di vittoria si potrebbe considerare quasi salvo.
Sabato si giocano 3 partite; a Cairate arriva la capolista Cavaria , sulla carta non ci dovrebbe essere partita con gli ospiti con tutti i favori del pronostico.

A Samarate l’Omc affronta l’Olimpia , altro match da 2 in schedina ,troppo il divario tecnico tra le due formazioni.

L’ultimo incontro del sabato è Besnate – S. Carlo , i besnatesi cercano una vittoria per un finale di campionato tranquillo; il S.Carlo dal canto suo vuole continuare a fare risultato sperando che le 3 in fuga rallentino il passo.

Domenica mattina gli ultimi due incontri , Prospianese – Maddalena è la classica partita da tripla. I sommesi devono fare risultato per mantenere la vetta del campionato , Prospiano dal canto suo è la classica formazione che non ha nulla da perdere e in casa è una brutta gatta da pelare.

Asso – S. Giulio è molto importante per i solbiatesi che ultimamente stanno perdendo qualche colpo , anche se rimangono a 5 punti dalla retrocessione.

classifica
Cavaria 37
Maddalena – Omc 36
S. carlo 31
S. giulio 22
Prospianese 21
Asso – besnate 19
Quinzano 17
Fulgor- Olimpia 14
Locate 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *