C4 GIORNATA 18: CROCEVIA DELLA STAGIONE?

Potrebbe essere questa la giornata decisiva per capire meglio quali saranno le formazioni che si giocheranno la promozione nella volata finale del girone Open C4.
Scongiurando eventuali rinvii causa pioggia, la 18ª giornata offre, infatti, un ricco menù di partite interessanti e cruciali.

La capolista Repax Juniores ospita il Casorezzo-Sparta, in quella che sembra una sfida scontata: con i tre punti i saronnesi avrebbero un piede in Open B, ma occhio agli ospiti che vogliono allontanarsi dalle zone calde della classifica, e saranno duri da piegare.

Sfida interessante quella tra ASD Bolladello e Oratorio Pontevecchio, due squadre in salute e volenterose a continuare la striscia positiva che le vede protagoniste. In questo caso leggermente favoriti sono gli ospiti.

Potrebbe essere il weekend del ritorno alla vittoria, invece, per l’OSGB Caronno/C, che sarà ospitato dal TNT: i padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti salvezza, ma pensare a bocce ferme che riescano a battere i caronnesi appare, francamente, utopico.

Ha i favori del pronostico anche l’OSGB Caronno/D che ospita alla Caronno Arena uno Spartak Busto FC in salute: non sarà semplice per i ragazzi di mister Giudici ottenere i tre punti, anche perché gli ospiti hanno bisogno di muovere la classifica per essere tranquilli e scongiurare la retrocessione.

Chiude la giornata l’unico match domenicale del weekend, ossia quello tra OSGB Caronno/A e Real Vanzaghese Mantegazza: entrambe le formazioni devono riscattare il rispettivo passo falso dello scorso turno, ma i favoriti sono i padroni di casa.

Riposa il San Giorgio 1998/A.

PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 18ª GIORNATA:

Repax Juniores – Casorezzo-Sparta (Pronostico: 1)
ASD Bolladello – Oratorio Pontevecchio (Pronostico: 2)
TNT – OSGB Caronno/C (Pronostico: 2)
OSGB Caronno/D – Spartak Busto FC (Pronostico: 1)
OSGB Caronno/A – Real Vazaghese Mantegazza (Pronostico: 1)

CLASSIFICA

  1. REPAX JUNIORES 32*
  2. OSGB CARONNO/D 29
  3. OSGB CARONNO/A 27*
  4. PONTEVECCHIO 25*
  5. REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 24
  6. OSGB CARONNO/C 21
  7. ASD BOLLADELLO 17*
  8. CASOREZZO-SPARTA 16
  9. SPARTAK BUSTO FC 15
  10. SAN GIORGIO 1998/A 12
  11. TNT 8*

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *