B3, non vuole salire nessuno?

A due giornate dal termine le pretendenti al secondo posto sembra quasi che non vogliano salire in serie A; Maddalena e Mezzana non approfittano del turno di riposo della Prospianese e così si rimane in 3 per 1 posto. Partiamo dal Mezzana , squadra che ultimamente lascia troppi punti per strada.

Il 2-2 ottenuto contro il Besnate dimostra che nel calcio i pronostici sono fatti per essere sbagliati; i mezzanesi sprecano il match ball casalingo che avevano , ora se vogliono salire non devono più sbagliare. Maddalena ci lascia le penne per 7-4 a Cassano , contro una Robur autentica macchina da gol e che nel girone di ritorno ha avuto un cammino da promozione . Ora per i sommesi la promozione è un autentico miracolo avendo ancora una sola partita da disputare.

Il derby di Morazzone vede un pareggio per 3-3 tra i vincitori del campionato dell’Oggiona e l’Asso Solbiate , risultato che accontenta entrambe le formazioni. In coda importante vittoria dell’Olimpia contro un tranquillo Athletic. Con questo risultato i samaratesi possono dirsi quasi salvi matematicamente , devono fare un punto in due partite o sperare in una non vittoria del Locate nel prossimo turno.

Salvezza finalmente ottenuta per la Fulgor che batte in un match maschio il Locate per 4-3 , risultato che però non è mai stato in bilico avendo i biancorossi cairatesi preso 2 gol nei minuti di recupero. Con questa sconfitta solo un miracolo calcistico può salvare i comaschi dalla retrocessione.

Risultati:

Mezzana -Besnate 2-2
Robur – Maddalena 7-4
Asso – Oggiona 3-3
Olimpia – Athletic 4-3
Fulgor – Locate 4-3

Classifica

Oggiona 41 Mezzana 34 Maddalena 33 Prospianese 32 Robur 29 Athletic 26 Asso 24 Fulgor 19 Olimpia 17 Besnate 16 Locate 11

Devono ancora riposare Maddalena e Robur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *