B3, situazione ingarbugliata al giro di boa

imagesDopo l’ultima di andata la situazione vede la classifica spezzata in due , 4 squadre a lottare per la promozione ed il resto per la salvezza …anche se con una vittoria si è quasi in zona promozione.

Nel ritorno ci sarà da divertirsi in questo campionato equilibratissimo e si partirà subito con un bel Maddalena-Mezzana.

Partiamo dai campioni d’inverno del Mezzana (22) che escono sconfitti di misura dalla sfida con la Prospianese (18) . Con questo risultato i ragazzi di Prospiano fermano la possibile fuga dei mezzanesi e rientrano nelle posizioni di vertice.

Altra sfida interessante è stata quella tra Maddalena (20) e Fulgor (14) finita in pareggio. Pareggio che va molto stretto agli ospiti con un palo colpito e con l’estremo difensore dei sommesi autentico protagonista della partita con almeno 4 interventi prodigiosi.

Si porta in seconda posizione l’Oggiona (21) che espugna il campo dell’Ath. Somma (13) per 4-1 , risultato che conferma la validità degli oggionesi e ferma il buon momento dei coarezzesi. Importantissima vittoria dell’Asso (12) in trasferta per 2-1 contro il Besnate (11) ,solbiatesi che tornano a vincere dopo ben 5 stop di fila. In coda è l’Olimpia (10) ad aggiudicarsi in una partita ricca di gol in trasferta lo scontro tra pericolanti , ad uscirne con le ossa rotte è il Locate (4) che inizia ora ad essere abbastanza lontano dalla salvezza.

Risultati:

Prospianese – Mezzana 2-1
Maddalena – Fulgor 2-2
Ath. Somma – Oggiona 1-4
Besnate – Asso 1-2
Locate – Olimpia 5-9

Classifica: Mezzana 22 Oggiona 21 Maddalena 20 Prospianese 18 Fulgor 14 Ath. Somma 13 Asso 12 Besnate – S. Giulio 11 Olimpia 10 Locate 4

Alcune statistiche dopo l’andata

Migliori attacchi : Oggiona 40 reti Fulgor 37 reti Mezzana 35 reti
Migliori difese: Mezzana 17 Maddalena 19 Prospianese – Besnate 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *