A2, tutto congelato!

19126368-cubetto-di-ghiaccio-con-pallone-da-calcio-archivio-fotograficoArchiviati i recuperi infrasettimanali, si chiude senza scossoni l’undicesima e ultima di andata di questo campionato.

Non senza problemi, la Tazza United e il Centro San Pietro vincono (per l’ennesima volta, ndr) rispettivamente con CSI San Carlo e CG Daverio, consolidando il loro primato in classifica fatto di solide prestazioni e soprattutto di ZERO sconfitte sul tabellino.

La promozione è tutta nelle mani delle due regine di inverno; è un vero peccato che il calendario veda in programma lo scontro diretto subito alla seconda giornata. Prova a tenere viva la lotta promozione la Polisportiva San Giorgio che supera il Boffalorello e si mantiene a 7 punti dalla vetta. La distanza è ampia ma non insormontabile per i ragazzi di Cuggiono che si stanno esprimendo, con continuità da diversi turni su questi livelli.

Nella parte centrale della classifica, netta vittoria dell’Or. Boffalora sul Gallaxy che permette ai biancoviola di allungare proprio su questi ultimi. Vincono anche OSC, in casa contro Arluno, e CDG sul campo dell’Audax. Entrambe le compagini si mantengono a contatto con il terzo posto, per la sfida ancora aperta alla piazza d’onore di questo campionato di A2.

In coda, nonostante le sconfitte in cui sono incappate in quest’ultimo turno le squadre che occupano gli ultimi quattro posti in classifica, nulla è ancora definito e sono sufficienti un paio di risultati favorevoli per rialzarsi e risucchiare nelle retrovie le squadre che ora si trovano a metà classifica.

RISULTATI

CSI SAN CARLO – TAZZA UNITED 0 – 1
POL. S.GIORGIO – BOFFALORELLO 5 – 1
CENTRO SAN PIETRO – CG DAVERIO 6 – 2
OSC GORLA MAGGIORE/A – SACRO CUORE ARLUNO 7 – 3
OR. BOFFALORA – GALLAXY 3 – 0
AUDAX – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 2 – 5

CLASSIFICA

TAZZA UNITED, CENTRO SAN PIETRO 29
POL. S. GIORGIO 22
OR. BOFFALORA 19
OSC GORLA MAGGIORE/A* 17
CENTRO DELLA GIOVENTU’ 16
GALLAXY 15
BOFFALORELLO 12
AUDAX*, CG DAVERIO 7
CSI SAN CARLO 6
SACRO CUORE ARLUNO 1

* una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *