B4, Atletico ci siAmo quasi

Partiamo dal posticipo domenicale. Pubblico delle grandi occasioni, partita equilibrata per un tempo per parte: il primo a favore della Longobarda, più decisa e determinata con l’Aletico sugli scudi.

Il gol subito sveglia la capolista, che con una azione fantastica del numero 9 trova il pareggio. Nel secondo tempo l’Atletico tiene senza troppi patemi i biancoverdi anzi in una delle numerose ripartenze con un micidiale uno/due si porta in vantaggio. La promozione per i ragazzi di Cislago si fa dura.

L’Olimpia vince a Saronno, anche se nessuno ha mandato commenti e non sappiamo come è andata la partita. L’Olimpia, complice la sconfitta della Longobarda si porta a +8 e a -3 dal Gorla…sabato con orario posticipato si giocherà Olimpia-Atletico.

Passiamo alla lotta salvezza: ricordiamo che saranno due le squadre che retrocederanno. Purtroppo uno di questi posti potrebbe essere del San Giorgio/a, che nella trasferta di Olcella perde 4-0 con lo show di Scotellaro (26 reti stagionali). L’altro posto maledetto sembra possa essere una lotta a due tra San Giorgio/b e Om. I primi portano a casa un punto d’oro contro il Moriggia in un insolito 0-0, mentre Sacconago perde  meritatamente in casa contro l’Usorm, che sotto 2-0 reagisce e ribalta la partita. Complimenti ai ragazzi di Robecchetto che hanno sempre creduto nella salvezza e ci sono vicini…da segnalare anche il gemellaggio tra l’ultras pompiere (Massimo) dell’Atletico Gorla e l’Usorm stesso.

Vince anche il Real Busto che batte in casa le Furie Rosse, Oramai già in vacanza in campionato e con la testa alla Coppa.

Risultati

Om – Usorm 2-3
Real Busto – Furie Rosse 3-0
Olcella – S. Giorgio/a 4-0
Moriggia – San Giorgio/b 0-0
Atletico Gorla – Longobarda 2-1
Repax – Olimpia 3-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *