B4, corri Gorla corri…

whatsapp-image-2016-12-05-at-08-53-04Primo “verdetto stagionale”: Atletico Gorla (vedi foto assieme al gruppo ultras “I MAI STANCHI”) campione d’inverno.

I ROMEO/SPINEZ boys vincono per 1-0 sul difficilissimo campo di Moriggia con un altro colpo di genio del fedelissimo Nano che ha seguito i due mister lonatesi nella nuova avventura in quel di Gorla. Sarà dura per tutti fare punti a Moriggia, contro una squadra tosta e giovanissima.

Si mantiene in scia l’Olimpia Bianco che vince ad Olcella 3-2 un’altra partita tiratissima. Gran campionato anche per i ragazzi di Cascina Elisa. Nel big match di Busto nessuno si fa male e finisce in pareggio che non accontenta nessuno se non le due in testa che allungano.

Stesso discorso per quanto riguarda la partita tra Om e San Giorgio/b. Colpo di coda per l’Usorm che  batte a domicilio il San Giorgio/a con un perentorio 8-3 e abbandona l’ultimo posto. Seconda vittoria di fila per le Furie Rosse. Venerdì sera i solbiatesi a Saronno vincono e convincono mettendosi definitivamente alle spalle la crisi di risultati di novembre.

Risultati

Moriggia – Atletico Gorla  0-1
Olcella – Olimpia 2-3
Real Busto – Longobarda 2-2
Om – San Giorgio/b 2-2
Usorm – San Giorgio/a 8-3
RepaX – Furie Rosse 1-3

Classifica

Atletico Gorla 28
Olimpia 23
Longobarda 16
Real Busto 16
Repax 15
Furie Rosse 14
Olcella 12
Om 11
Moriggia 10
Usorm 9
San Giorgio/b 9
San Giorgio/a 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *