C2, trio al comando

Terminata la quarta giornata di andata della categoria C girone 2, andiamo ad analizzare partite, risultati e movimenti di classifica.

Vittoria casalinga per i ragazzi di GOGLIO CALCIO. Il miglior attacco del campionato fa la voce grossa, supera di slancio la sconfitta della scorsa partita e si riprende la testa del campionato. Passo falso quindi per CSI ABBIATE: i biancoblu tradatesi rimangono fermi a quattro punti.

Sconfitta casalinga per S. MARTINO ORMA. Nonostante l’ottima prova del turno precedente, i malnatesi non si riconfermano tra le mura amiche e vengono sconfitti per uno a quattro. Convincente seconda vittoria consecutiva per i gialloverdi di OSG ORAGO che, dopo tre partite, si issano in vetta, imbattuti.

Spettatore della bagarre e con tre partite giocate, ELPIS BIUMO resta primo, a nove punti.

Ancora un passo falso per CASALVILLA. Subisce tre gol in casa, inanella la quarta sconfitta di fila e resta ultimo, sul fondo della classifica a zero punti. Ha perciò giovato il turno di riposo per OSGB INDUNO che sale a quattro punti a metà classifica.

Insegue le fuggitive LOZZA 1963. Quattro gol, vittoria in trasferta, secondo posto in solitaria e due soli punti mancanti all’appello per essere lì, davanti per davvero. Prova opaca per CSI GANNA TP: una difesa ancora da registrare costringe la squadra al penultimo posto, con un punto soltanto.

Turno di riposo per RISTORANTE BELVEDERE.

La classifica dopo la 4 giornata:

GOGLIO CALCIO 9
ELPIS BIUMO INF 9
OSG ORAGO 9
LOZZA 1963 7
CSI ABBIATE 4
OSGB INDUNO 4
S. MARTINO ORMA MALNATE 3
CSI GANNA 1
RIST. BELVEDERE 0
CALSALVILLA 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *