C3, altro che fuga!

Altro che fuga! La capolista Profumeria Calcagni acciuffa il pareggio all’ultimo istante ed evita la prima sconfitta stagionale.

Sul prestigioso campo della Fulgor Cardano, il Pgs Cuoricino sfiora la vittoria, cullando, per parecchi minuti, l’idea di agganciare in vetta i profumieri.
In vantaggio prima per 2a0, poi per 3a1, si sono visti raggiungere sul tre pari. Non contenti, al primo dei due minuti di recupero, si riportano in vantaggio ma, forse credendo fosse fatta, si sono fatti sorprendere ancora una volta. Una vittoria che sarebbe stata più che meritata, gettata alle ortiche forse per mancanza di esperienza.
Risultato che non dispiace al Visevar, questa settimana ferma ai box per il turno di riposo. Accorcia le distanze il Mic/B che si impone, con punteggio tennistico, in casa dell’Ambrosiana. Grave debacle interna dei nero-verdi. Colpo esterno anche per lo Zenit che espugna Madonna in campagna, lasciando il Mic/C a tre punti.
Altro successo esterno, questa volta per il San Pietro/B, nel derby con la Robur. Chiudiamo col primo punto, in trasferta, per lo Spartak Busto contro il San Pietro/A.
Come dicevamo, sarà un campionato lungo e divertente, tutto da vivere!

I RISULTATI
Mic/C-Zenit 1-3
Robur/A-San Pietro/B 2-3
Ambrosiana Megali-Mic/B 1-6
Pgs cuoricino-Profumeria Calcagni 4-4
San Pietro/A-Spartak Busto 2-2
CLASSIFICA
Profumeria Calcagni 7
Mic/B 6
Visevar 6*
San Pietro/B 4
Pgs cuoricino 4
Zenit 4*
Robur/A 3
Mic/C 3
Ambrosiana Megali 3
San Pietro/A 1*
Spartak Busto 1
*una gara in meno
PROSSIMO TURNO 
Spartak-Visevar
Profumeria Calcagni-San Pietro/A
Mic/B-Pgs cuoricino
San Pietro/-Ambrosiana Megali
Robur/A-Zenit
Riposa Mic/C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *