C3, neopromosse a chi?

Seconda giornata di campionato in archivio e solo due squadre a punteggio pieno, guarda caso le due neopromosse dalla serie D, il Visevar e la Profumeria Calcagni.

I ragazzi di Castelseprio si sono imposti con un perentorio 5 a 2 sul San Pietro/A, trascinati dal bomber Premoli Federico che timbra una sontuosa tripletta, portandosi a casa il pallone (magari…!). Del gemello del gol Diego Colnago le altre due marcature. Per i cassanesi, a riposo la prima di campionato, gol di Galluccio Andrea e Carreri Alessandro.

A Busto, sul sintetico del Fun Village, la Profumeria Calcagni ha dovuto sudare per avere la meglio dell’Ambrosiana Megali, squadra che darà filo da torcere a tutti quanti. Dopo essere passati in vantaggio con Pisanti, i nero/verdi si sono dovuti arrendere ai gol di Gigi Cozza ed alla doppietta di Bomber Ata.

Immediato riscatto, dopo la prima sconfitta in campionato, per ben tre squadre. La Robur regola in trasferta il MIC/B per 6 a 4 grazie ai nuovi gemelli Derrick del CSI (a dire il vero non so neanche se sono fratelli ma fa’ figo così…), Salvatore Capalbo, autore di una tripletta e alle reti del fratello (?) Daniele, Calzighetti Andrea e Renato Stefano. Doppietta di Quaglia Riccardo e gol di Mazzarella Marco e Giura Alessio per il MIC/B. Viceversa, primi tre punti per il MIC/C che supera lo shock della sconfitta nel derby e surclassa il San Pietro/B per 9 a 3! Ben due triplette per i gallaratesi, quelle di Moretta Alessandro e Schillaci Salvatore. Doppietta di Domenico Di Martino e gol di Rizzardi Andrea a completare il tabellino. Ochoa, Masin e Moka per i sanpietrini.

Colpo esterno del PSG, venerdì sera, in casa dello Spartak, ancora ferma a zero punti. Doppio Risuleo Federico e gol di Vittorio Leone per i ragazzi di Cardano. Di Sortino Simone la rete della bandiera bustocca.

Per quanto riguarda i pronostici azzeccati, beh, cambiamo discorso…

Detto anche del riposo dello Zenit di mister Santoro, vi auguro una buona settimana e ci sentiamo venerdì per i pronostici.

Gigi Cozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *