C3, vince l’orgoglio

L’ottava giornata di ritorno si chiude con il posticipo di martedì tra il CSI S.CARLO e lo ZENIT SP&B; vincono i padroni di casa con un netto 6-2 e restano aggrappati ancora per qualche giorno al secondo posto.

I punti di distacco restano ancora 2 dalla capolista OMC 2000, che nel pomeriggio di domenica si impone per 3-0 sul OSGB MIC/C; i gialloverdi possono guardare ancora tutti dall’alto mentre per i gallaratesi non resta altro che accontentarsi del quinto posto. Vince senza brillare anche il CDG CAVARIA che con la matricola CENTRO DELLA GIOVENTU’ prende altri 3 punti per restare in corsa per il titolo e rilancia Bonfante in vetta alla classifica marcatori.

Il CENTRO S.PIETRO A, dopo la burrascosa settimana appena trascorsa con l’ammutinamento di trequarti della squadra, riesce comunque a strappare la vittoria in quel di Madonna in campagna contro l’ormai retrocesso OSGB MIC/B grazie all’apporto di sei top junior. E’ stata sicuramente la vittoria del gruppo, di quelli che non hanno voluto mollare e che credono ancora nel loro campionato.

Cade invece il CENTRO S.PIETRO B contro il REAL BUSTO; un rigore contestatissimo allo scadere condanna alla sconfitta i cassanesi, che ora si vedono costretti a vincere almeno una delle ultime tre partite per trovare i punti necessari per la salvezza. Per i biancorossi invece sono tre punti che danno ancora speranza.

OSEA ARCONATE e PESCHERIA MEGALE si scontravano per una partita dal doppio risvolto; i padroni di casa sono già salvi e senza pretese per il campionato, mentre gli ospiti dovevano assolutamente cercare punti per la salvezza. La spuntano però gli arconatesi che si aggiudicano la posta in palio e restano saldi al sesto posto. Nella prossima giornata potrebbero già esserci i primi verdetti per la parte alta della classifica. Non ci resta che attendere.

Buona settimana a tutti

BR1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *