Coppa del Csi, terminato il terzo turno. Ecco chi sono le magnifiche otto promosse ai quarti di finale.
Passa il turno il Montonate Csi , che asfalta letteralmente l’Oratorio Santo Stefano con un 1-10 perentorio: ai quarti i neroverdi troveranno l’Hellas Cunardo, che ha vinto 2-7 sul campo del Gspo Monvalle. Sfumato il tris in campionato, i cunardesi puntano forte sulla Coppa.
Vittorie esterne anche per Oratorio Boffalora e Dream Team: i “milanesi” terzi in classifica in A2 hanno battuto ai rigori l’Osea Arconate, mentre i tradatesi, secondi in Eccellenza, sono passati di misura per 2-3 sul campo dell’Olcellese.
La capolista solitaria dell’Eccellenza varesina, l’OSC Gorla Maggiore A, esce sconfitta dal campo di Orago, dove l’OSG (quart’ultima in B3) fa l’impresa e passa il turno grazie al 3-1 finale. Ai quarti troverà le Furie Rosse (capolista di B4), che ai rigori hanno avuto la meglio sul San Lorenzo (capolista di serie A1).
Passa sul campo della Casport l’OM Sacconago, che si impone con un netto 1-5. Avversario del prossimo turno sarà il Csi Bregano, corsaro a Daverio di misura (1-2) in un classico di Coppa.
I Quarti di Finale si giocheranno il 9/10/11 aprile, mentre la final fou è prevista per l’11 e 12 maggio, in località da definire.
QUESTI I RISULTATI DEL TERZO TURNO DI COPPA DEL CSI
Or. S. Stefano – Montonate Csi 4-10 passa Montonate Csi
Gspo Monvalle – Hellas Cunardo 2-7 passa Hellas Cunardo
Osea Arconate – Oratorio Boffalora 3-3 (7-8 dcr) passa Oratorio Boffalora
GS Olcellese – Dream Team 2-3 passa Dream Team
OSG Orago – OSC Gorla Maggiore/A 3-1 passa OSG Orago
SSF Furie Rosse – San Lorenzo 1-1 (6-4 d.c.r.) passa SSF Furie Rosse
Casport – OM Sacconago 1-5 passa OM Sacconago
CG Daverio – CsiBregano 1-2 passa Csi Bregano
GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE