D2, in quattro per la gloria

15281165_10210179837125822_893780601_n Colpo di scena! Il risultato più clamoroso e roboante di questa giornata è sicuramente quello di Cardano al Campo

PGS Cuoricino strapazza Or.San Giorgio con un netto 4-0, conquistando tre punti importanti che gli permettono di entrare prepotentemente nella corsa per la promozione; per gli ospiti primo stop stagionale che non pregiudica la corsa alla vetta ma che potrebbe avere ripercussioni sul morale.

Bottino pieno anche per SSF Buccaneers che espugnano di misura il sintetico del Csi San Carlo/A in una partita combattuta volando solitari in testa alla classifica; seconda sconfitta consecutiva, invece, per i cassanesi padroni di casa. Inarrestabile sembra anche Goglio Calcio che batte Athletic Somma/B e resta in scia alla capolista: 5-1 il finale in una partita mai stata in discussione.

Risultato importantissimo per OSGB Caronno/B, vincente 5-2 a Casorate contro GSAO, che risale la classifica mettendosi in una posizione più consona alle sue qualità; notte fonda, invece, per i granata di bomber Marzano. Sfrutta il terreno amico imponendosi di misura (1-0) Crugnola Calcio, vincente contro Cidiesse; gli ospiti, dopo la bella vittoria di settimana scorsa, non riescono a trovare la continuità giusta per cercare di risalire la classifica.

Seconda vittoria di questo campionato per Taino che esce vincente dalla sfida contro OSC Gorla Maggiore/C: i granata agganciano in classifica proprio i ragazzi di Gorla.

Risultati: Crugnola Calcio-Cidiesse 1-0, Taino-OSC Gorla Maggiore/C 1-0, PGS Cuoricino-Or.San Giorgio 4-0, Or.Santo Stefano-OSS Mezzana/B rinv., GSAO Casorate-OSGB Caronno/B 2-5, Goglio Calcio-Athl.Somma/B 5-1, Csi San Carlo/A-SSF Buccaneers 3-4

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *