D3: OSGB Caronno/C campione, Sacma promosso

L’OSGB Caronno/C vince il girone D3! Complimenti ai ragazzi gialloblu, che grazie al sorpasso in vetta al fotofinish maturato grazie al vittorioso recupero della 25a giornata giocato giovedì scorso e la vittoria di questo weekend per 3-4 sul campo del Sacro Cuore Arluno, si sono aggiudicati la vittoria del campionato.
Un altro verdetto passa in giudicato: l’ex capolista Sacma, dopo essersi fatta soffiare il primo posto all’ultima curva, si “consola” strappando il pass per l’Open C battendo l’OSEA Arconate/A per 1-3.

Fondamentale in chiave promozione la vittoria dell’Utic Team per 3-0 sull’OSGB MIC Gallarate/D: i legnanesi attendono il recupero della partita tra CSI San Carlo/B e OSGB Caronno/D, posticipata a venerdì, per sapere se saranno promossi direttamente (in caso di pareggio o sconfitta del Caronno) o se si disputerà, come da regolamento, la partita di spareggio, qualora Caronno otterrà i 3 punti.

Aggancia il quinto posto il San Giorgio 1998/C, che rispetta il pronostico vincendo per 6-2 lo scontro diretto con l’Oratorio Ferno: i legnanesi chiudono in bellezza un girone di ritorno giocato alla grande in cui hanno raccolto tantissimi punti. Peccato solo per una prima parte di stagione così così che ha pregiudicato alla formazione legnanese i sogni di gloria.

Si conferma il settimo posto il Celesta Legnano grazie alla vittoria di misura per 3-2 contro l’OSEA Arconate/B che, invece, resta al nono posto, un punto più sotto dei cugini.

Chiude la giornata la vittoria in coda alla classifica della Robur San Giulio/B per 4-7 sulla Repax Zero: i cassanesi confermano l’undicesimo posto in classifica, mentre la Repax resta penultima aspettando il recupero del San Carlo.

RISULTATI DELLA 26a GIORNATA:
Sacro Cuore Arluno – OSGB Caronno/C   3-4
OSEA Arconate/A – Sacma   1-3
Utic Team – OSGB MIC Gallatrate/D   3-0
San Giorgio 1998/C – Oratorio Ferno   6-2
Celesta Legnano – OSEA Arconate/B
Repax Zero – Robur San Giulio/B   4-7
CSI San Carlo/B – OSGB Caronno/D rinviata

CLASSIFICA:

  1. OSGB CARONNO/C 58
  2. SACMA 57
  3. UTIC TEAM 55
  4. OSGB CARONNO/D 52*
  5. ORATORIO FERNO 40
  6. SAN GIORGIO 1998/C 40
  7. CELESTA LEGNANO 38
  8. OSEA ARCONATE/A 35
  9. OSEA ARCONATE/B 34
  10. OSGB MIC GALLARATE/D 32
  11. ROBUR SAN GIULIO/B 27
  12. SACRO CUORE ARLUNO 19
  13. REPAX ZERO 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *