Eccellenza, cade la Boschese, i Bidone ne approfittano

bidonePrima giornata di ritorno che sorride ai Bidone. Complice la sconfitta della Boschese sul campo dell’Audax (3-1), i muccati salgono al primo posto grazie al 3-2 casalingo contro la Polisportiva Santo Stefano Ticino, risultato ottenuto in una giornata bella, ma schifosamente ventosa.
Si affaccia nelle zone alte anche la Real Tresiana che supera di misura per 4-5 La Piada di Strona, mentre il derbissimo tra Fc Somma e Sant’Eusebio regala un 1-1 che serve a poco ad entrambe le squadre. Tre punti d’oro quelli colti a Castiglione Olona dalle Tigri Amaranto del Cdg, che rifilano un tennistico 1-6 ai Mojito. Altrettano pesanti le vittorie di Virtus Mdp e Frassati: i castanesi nel rinnovato campo di casa trovano un 6-4 ricco di gol ed emozioni contro l’Ac Marchirolo, mentre il Frassati all’ultimo respiro rifila un 2-3 pesante come un macigno all’Orma, sempre più ultimo. Enjoy!

Ricordiamo di segnalare sulla pagina della Gazzetta del Csi i marcatori delle partite per consentire di tenere aggiornata la classifica cannonieri.

I risultati

Audax – Boschese 3-1
Orma – Frassati 2-3
Mojito – Cdg 1-6
Fc Somma – Sant’Eusebio 1-1
Virtus MdP – Ac Marchirolo 6-4
La Piada di Strona – Real Tresiana 4-5
Bidone – Pol. S. Stefano 3-2

La classifica

Bidone 28
Boschese 27
Audax 24
Real Tresiana 21
Fc Somma 20
Cdg 19
Sant’Eusebio 17
Virtus MdP, Mojito e La Piada di Strona 16
Polisportiva Santo Stefano Ticino 15
Frassati 14
Ac Marchirolo 11
Orma 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *