Eccellenza, Dream Team e Sacromonte rulli compressori

Dream Team e Sacro Monte corrono come pazze, l’Hellas Cunardo tiene il passo, la vera sorpresa è i Centro San Pietro.

Questo il responso della quinta giornata di campionato in Eccellenza, in attesa delle decisioni del giudice sportivo che potrebbero ristabilire l’equilibrio sancito dal campo al di là dei regolamenti ballerini.

Il Dream Team impressiona e continua a rullare, andando a vincere 0-4 sul campo di Sesona, costringendo il Sant’Eusebio alla seconda sconfitta di fila e portandosi a 5 vittorie in 5 giornate. Corre e fa tantissimi gol il Sacromonte 1993, con un Dama formato spettacolo che in casa segna sempre tanti gol (4 stavolta) nel 9-4 sul Castiglione A, unica squadra rimasta a quota 0. Va anche l’Hellas Cunardo, grazie al 4-2 sul Tazza United firmato 2 volte da capitan Puma.

Buona affermazione per la Real Tresiana 2.0, che fuori casa a Turbigo regola non senza difficoltà la Virtus per 1-3, con Rossini a segno 2 volte. Vince e convince sempre di più il Centro san Pietro che in quel di Cassano Magnago impone la sua legge con un 6-2 imperioso sull’Union Castellanza, con tripletta di Caronia: sono i cassanesi la vera sorpresa di inizio campionato.

Tornano finalmente alla vittoria anche i Bidone, che giocano una partita di grinta e intensità sul campo del Biumo chiusa 1-5, con 3 pali per i padroni di casa e l’impressione di vedere sul campo di  piazza XXVI Maggio il vero spirito del Csi. Prosegue la striscia positiva della Brusimpianese che regola per 2-1 il Real Magritte, con il gol decisivo di Ferrari che è una vera chicca: assist di Greco, stop e tiro al volo da lontano a beffare il portiere ospite. Una prodezza che è anche un regalo per mister Sanna, neopapà di due gemelli: auguri anche da tutti noi!

La classifica

I risultati

Prossimo turno

I marcatori (provvisori)

9 Manzo (Dream Team), Dama (Sacromonte 1993)

7 Castelluzzo (Dream Team)

6 Michele Macchi (Bidone)

5 Puma e Campello (Hellas Cunardo), Torcere (Sant’Eusebio)

4 Calabrese (Aurora Castiglione A), Zandegù (Brusimpianese), Caronia, Mazzucchi (Centro San Pietro), Granelli e Calò (Dream Team), Morello (Hellas Cunardo), Mazzoleni S. (Real Tresiana 2.0)

3 Andreazza (Centro San Pietro), Ranzi (Dream Team), Rossini (Rel Tresiana), Impelluso (Virtus)

2 Fraschini, De Ambroggi, Mazzoleni F. (Bidone), Caggioni e D’Addio (Biumo), Ferrari (Brusimpianese), Alessandro Bossi (Centro San Pietro), Frisenda (Hellas Cunardo),  Pugliese e Zaupa (Real Magritte), Yassine e Ighodaro (Sacromonte 1993), Fennane e Fabiano (Sant’Eusebio), Carnago A, Toretta e Russo (Tazza United), Mapelli, Artuso e Gallazzi (Union Or. Castellanza), Milani M. e Amati (Virtus)

1 Ruggiero, Todeschini, Nigro, Compri e Cremona (Aurora Castiglione A), Francesco Macchi, Brusa Pasquè, Baggiani (Bidone), Gullì, Di Natale, Barassi G. e Mazzoleni D. (Biumo), Cherradi Y., Falcone, Greco e Sportillo (Brusimpianese), D’Amore, Pietrobon, Baroncelli, Pandolfo e Rimazza (Centro San Pietro), Sorrentino e Pigato (Dream Team), Fedele, Folisi e De Pasquale (Hellas Cunardo), D’Alessio, Antodicola, Pelligrò, Cremon, Codespoti, Spoladore (Real Magritte), Castagna, Esposito, Del Fonso (Real Tresiana), Chaiboub, Malpica, Momy (Sacromonte 1993), D’Angelo (Sant’Eusebio), Previderio e Cavaiani D. (Tazza United), Crespi, Colombo, Levatino, Gadda (Union Or. Castellanza), Gatti (Virtus)

1 Autorete pro Aurora Castiglione

4 gol Hellas Cunardo e Brusimpianese a tavolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *