ECCELLENZA FEMMINILE, PROVE DI FUGA PER IL REDENTORE

Unica squadra a punteggio pieno e capolista solitaria si trova il Redentore in questa mini fuga di inizio campionato; una tripletta di Cavazzin condita dal gol di Pogliana siedono la Virtus Cantalupo che resta a 4 punti al centro della classifica.

A pari punti rimane anche la Pro Hellas che non sfrutta il campo di casa e soccombe sotto le doppiette di Cottu e Piovaccari che portano la Solbiatese in seconda posizione a meno due dalla vetta.

Insegue a 6 punti il CSI Stella Aurora che infila una “manita” al Centro Della Gioventù; in grande spolvero Russo che sigla tre reti e porta a casa il pallone.

Sconfitta casalinga anche per il Caronno in un netto 3 a 6 che non lascia scampo; bene le ragazze di Samarate con le doppiette di Brigatti e Masocco.

Infine trovano i primi tre punti Le Gazze guidate dalla solita Scommegna, a nulla servono le reti di Pissacroia e Flores per il Paolo VI.
4 partite su 5 finite con segno 2 a testimoniare il grande equilibrio di questo campionato che al momento sembra poter essere spezzato solo dal Redentore, anche se è ancora presto per tirare le somme.

Vince

RISULTATI

OSGB Caronno – Città di Samarate 3-6
Pro Hellas GC – UC Solbiatese 3-5
Redentore – Virtus Cantalupo 4-2
Paolo VI – Le Gazze 2-4
Centro della Gioventù – Stella Aurora 1-5
RIPOSA Beata Giuliana

CLASSIFICA

9 Redentore
7 UC Solbiatese
6 CSI Stella Aurora
4 Pro Hellas GC
4 Virtus Cantalupo
3 Centro della Gioventù*
3 Paolo VI
3 Le Gazze
3 Città Di Samarate*
1 OSGB Caronno
0 Beata Giuliana*

*una partita in meno

MARCATORI
6 Cavazzin (Redentore)
5 Russo (Stella), Scommegna (Gazze)
4 Pogliana (Redentore), Faraco (Paolo VI)
3 Greco (Pro Hellas), Minniti (Beata)
2 Ouhnini, Masocco e Brigatti (Samarate), Benevento (Cantalupo), Crudo (Beata), Romani (Gazze), Banfi (OSGB Caronno), Pissacroia e Ossola (Paolo VI), Gianoncelli (Pro Hellas), Pegoraro, Piovaccari e Cottu (Solbiatese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *