Eccellenza, San Lorenzo a punteggio pieno dopo 3 turni

Eccellenza, il San Lorenzo fa 3 su 3.

Bottino pieno per la neopromossa di Cavona che sbanca la lontanissima Parabiago con un 1-3 sul Calcio Ravello firmato Mastrolonardo, Sermini e Lastra, gli ultimi due gol su assist di un generoso e decisivo Nasti: i punti per i neroverdi sono 9, non male come partenza…

Ad inseguire c’è la Pro Hellas CG, che sbanca Varese con un 1-5 sul Biumo firmato Cassina due volte, Gentile, Campello e Intagliatore e sale a 7 punti, ancora senza sconfitte come il Centro San Pietro, che di punti ne ha 5 grazie al pareggio casalingo per 1-1 contro l’OSC Gorla Maggiore A.

A sei troviamo i Bidone, che nella serata di venerdì a Galliate Lombardo, su un campo spettacolare, ha battuto 2-4 il Sacromonte 1993 in un match tirato e nervoso (anche troppo) e il Montonate, che batte 3-1 l’Atletico Gorla, ancora a secco di vittorie. Vittoria per il Dream Team, che liquida con un netto 5-2 il Real Magritte e sale a quota 4, appaiata all’OSC.

A quota 3 punti ci sono Sacromonte 1993 e Calcio Ravello, mentre a quota 1 troviamo Atletico Gorla, Biumo e Real Magritte.

I RISULTATI

Sacromonte 1993 – Bidone 2-4 (SM 2 Puricelli; B Mazzoleni, De Ambroggi, Brusa Pasquè, Macchi M.)

Centro San Pietro – OSC 1-1 (CSP Bossi Ale.; OSC Belei)

Calcio Ravello – San Lorenzo (CR De Agostini; SL Mastrolonardo, Sermini, Lastra)

Csi Montonate – Atletico Gorla 3-1 (M Marcolli R., Marcolli M., autogol; AG Anzini)

Dream Team – Real Magritte 5-2 (2 Volpi, Granelli, Pigato, Manzo; RM Rizaouy, Sannino)

Biumo – Pro Hellas GC 1-5 (B Malnati; PH 2 Cassina, Intagliatore, Campello, Gentile)

LA CLASSIFICA

I MARCATORI

6 Mastrolonardo (San Lorenzo)

5 Cassina (Pro Hellas GC)

4 Mazzoleni F. (Bidone), Volpi (Dream Team), Marcolli M. (Montonate Csi), Campello (Pro Hellas GC)

3 Oliva (Montonate Csi); Sannino (Real Magritte); Puricelli (Sacromonte 1993)

2 Brusa Pasquè (Bidone), Bossi Ale. (Centro San Pietro), Calò (Dream Team); Intagliatore, Puma (Pro Hellas GC); Rizaouy (Real Magritte); Burgos, Sagna (Sacromonte 1993); Nasti (San Lorenzo)

1 Anzini, Colombo S. (Atletico Gorla); De Ambroggi, Fraschini, Macchi F., Macchi M. (Bidone); Barassi Gab., D’Addio, Malnati (Biumo); Andreazza, Esposito, Bossi L. (Centro San Pietro); Pigato, Manzo, Granelli, Castelluzzo (Dream Team); Marcolli P., Marcolli R., Marcolli S. (Montonate Csi); Belei, Zito, Bertapelle S., Lamari (OSC), Gentile (Pro Hellas GC); Malacrida, De Agostini, Renna, Slavazza, Fulgosi, Chimenti (Ravello Calcio); Sermini, Lastra, Caforio (San Lorenzo); Palomino, Machmoum (Sacromonte 1993)

3 autogol pro Montonate Csi

1 autogol pro Bidone, Dream Team

IL PROSSIMO TURNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *