Il Comitato Csi di Varese festeggia 50 anni: partecipate anche voi!

Pubblichiamo la letera inviata dal presidente del Csi VArese Redento Colletto a tutte lensocietà, in ccasione della celebrazione dei 50 anni di vita del Comitato cittadino

Carissimi
Stiamo raccogliendo suggerimenti e proposte per ricordare adeguatamente il 50° anniversario della nascita del nostro Comitato.
Nella riunione della commissione per i festeggiamenti, a cui sono stati invitati i responsabili di zona, abbiamo valutato le proposte finora pervenute.
È nostro desiderio far conoscere e valorizzare in questa ricorrenza il lavoro e le iniziative che già sono state programmate e saranno svolte dalle nostre società in tutto il territorio provinciale.
Per fare questo vengo a chiedervi un grosso favore: comunicare a questa presidenza (presidente@csivarese.it) quanto prima l’iniziativa o le iniziative di particolare rilievo che la vostra società intende attuare nel 2018.
Mi riferisco a tornei, marce, conferenze, incontri, feste, iniziative di accoglienza, di integrazione, di carità, ecc…. Per fare questo mi bastano notizie essenziali: nome dell’iniziativa, finalità, data e luogo di svolgimento.
Sarà compito della commissione valutare, concedere il marchio del 50° e inserirle nel programma ufficiale.
Avremo così il quadro generale della mole di lavoro svolto nel Comitato e di quante generose persone sono coinvolte.

Un grazie sentito per quanto fate per i nostri soci e anche per quello che vi chiedo con la presente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *