Presentazione e pronostici 15a giornata D2 – (FORSE) SI GIOCA!

 

goalLe temperature e i ghiacci polari degli ultimi giorni sembrerebbe abbiano deciso di darci tregua, si prospetta quindi una giornata calcistica che non prevede particolari intoppi e di conseguenza dovrebbe disputarsi regolarmente.
Impegni sulla carta favorevoli per le prime quattro squadre in classifica; Goglio Calcio ospita Cidiesse in quella che sembra una partita già segnata, stesso discorso per SSF Buccaneers che affrontano sul terreno amico OSC Gorla Maggiore/C: i solbiatesi non dovrebbero avere particolari problemi a conquistare l’intera posta in palio. Impegno casalingo e sulla carta semplice anche per PGS Cuoricino, favorito per la vittoria finale contro Csi San Carlo/A; trasferta insidiosa invece per Or.San Giorgio sul campo di Coarezza contro Athl.Somma/B: sempre difficile affrontare gli athletici a casa loro.

Il lanciatissimo OSGB Caronno/B attende OSS Mezzana/B in quello che sembra un match quasi scontato ma che può riservare delle sorprese, i neroverdi di Or.Santo Stefano saranno impegnati in casa contro Taino, squadra in cerca della propria personalità. Sulla terra rossa di Casorate, GSAO ospita Crugnola Calcio in quella che potrebbe essere la partita salva onore per i granata.

Pronostici:

OSGB Caronno/B-OSS Mezzana/B 1
Athl.Somma/B-Or.San Giorgio 2
SSF Buccaneers-OSC Gorla Maggiore/C 1
Goglio Calcio-Cidiesse 1
GSAO Casorate-Crugnola Calcio 2
Or.Santo Stefano-Taino 1
PGS Cuoricino-Csi San Carlo/A 1

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *