Risultati e commento 5a giornata D2: Tris al comando!

halloween calcioPiano piano si stanno delineando le gerarchie e gli equilibri di questo campionato. Tre squadre su tutti: Goglio Calcio, SSF Buccaneers, Or.San Giorgio. Saranno protagoniste fino alla fine?
Goglio Calcio impatta contro PGS Cuoricino, avversario molto temibile e in gran forma, che strappa un meritato pareggio sul campo di Inarzo: 2-2 il finale. SSF Buccaneers, rispettando in pieno il pronostico della vigilia, strapazza Taino lasciandolo da solo in fondo alla classifica e aggancia la vetta in compagnia di Or.San Giorgio che, sfruttando il terreno casalingo, vince di misura contro Csi San Carlo/A, questi ultimi alla seconda sconfitta di fila.

Continua la sua marcia anche Or.Santo Stefano, unica a vincere in trasferta, che si impone a casa di GSAO Casorate con punteggio tennistico restando a stretto contatto con le tre squadre in vetta. Si rilancia l’Athl.Somma/B che batte Crugnola Calcio, roboante vittoria per OSGB Caronno/B che schianta Cidiesse con cinque gol. Sfrutta il fattore campo anche OSS Mezzana/B che ha la meglio su OSC Gorla Maggiore/C: 4-1 il risultato finale.

Risultati:

GSAO Casorate-Or.Santo Stefano 4-6
Goglio Calcio-PGS Cuoricino 2-2
SSF Buccaneers-Taino 4-1
Athl.Somma/B-Crugnola Calcio 3-1
OSGB Caronno/B-Cidiesse 5-1
OSS Mezzana/B-OSC Gorla Maggiore/C 4-1
Or.San Giorgio-Csi San Carlo/A 2-1

Classifica:

Goglio Calcio, SSF Bucs, Or.San Giorgio 13
Or.Santo Stefano 12
PGS Cuoricino 9
Csi San Carlo/A, OSS Mezzana/B 7
Athl.Somma/B 6
OSGB Caronno/B, GSAO Casorate 4
Crugnola Calcio 3
Cidiesse, OSC Gorla Maggiore/C 2
Taino 1

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *