Stasera in Tv – 28 settembre

Serata con non troppe proposte ma con qualche curiosità, quella che ci aspetta per mercoledì 28 settembre sulle reti free del digitale terrestre. Vediamo cosa propone la nostra selezione.

VECCHI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE
Molti saranno sicuramente interessati al secondo turno della Champions League che vede impegnati Milan-Viktoria Pizen (Rai2, ore 20.35). Però, le proposte più interessanti sono sicuramente i film, come The Peacemaker (Rete4, ore 21.10) con George Clooney e Nicole Kidman che devono salvare il mondo da un attacco atomico, adrenalinico, scacciapensieri, interessante. Anche la versione integrale di Millennium I: Uomini che odiamo le donne (La7, ore 21.10) si presenta bene con la messa in scena di tutti quei tagli che hanno caratterizzato la comunque bella versione cinematografica.
Sul fronte fiction, ennesima puntata di Anna e i cinque 2 (Canale5, ore 21.10) con Sabrina Ferrilli. Mentre per il resto è in programma una serie di show: Me lo dicono tutti (Rai1, ore 21.10) condotto da Pino Insegno; Chi l’ha visto? (Rai3, ore 21.05) condotto da Federica Sciarelli; The cube – La sfida (Italia1, ore 21.10) condotto da Teo Mammucari.

NUOVI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE 
Oltre al solito David Letterman Show (Rai5, ore 21) trasmesso in quasi contemporanea con gli Stati Uniti e sottotitolato, una bellissima commedia in programmazione è Un pesce di nome Wanda (RaiMovie, ore 21.05) con Jamie Lee Curtis tra rapinatori di diamanti che si ritrovano di fronte a una cassaforte vuota. Irresistibile.
Un gran capolavoro è poi Quiz Show (Rai4, ore 21.10) di Robert Redford che ricostruisce la colossale truffa televisiva degli anni ’50 negli Stati Uniti quando un concorrente di quiz televisivi conosceva già le riposte. Attualissimo e inquietante, cattivo.

4 pensieri su “Stasera in Tv – 28 settembre

  1. … mi sa che a casa mia siamo indietro di un giorno … questi programmi da me li fanno vedere domani! 🙁

I commenti sono chiusi.