Stasera in Tv – 11 aprile

zorro1Si riprende la settimana, la prima senza Montalbano dopo un mese di nuove puntate. Vediamo cosa propone la nostra selezione dei programma sulle reti free del digitale terrestre per l’11 aprile.

VECCHI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE
Serata con molti film in questa sezione, senza capolavori però. La proposta più intrigante è sicuramente The Legend of Zorro (Rete4, ore 21.10)  con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones, versione pop della leggenda dell’uomo mascherato, in bilico tra due identità: quella del giustiziere mascherato e quella del ricco viziato. Indimenticabile la scena dello spogliarello a suon di spada.
L’ormai intramontabile Steven Segal è protagonsita dell’Action Shadow Man – Il triangolo del terrore (Italia1, ore 21.10) tra azione e botte. Sempreverde è invece Genitori in Trappola (Rai2, ore 21.10) con Lindsay Lohan in versione casta e disneyana. Buoni sentimenti e lacrima finale che non fanno mai male.
Per chi ama la fiction italiana c’è La donna della domenica (Rai1, ore 21.10) con Gianpaolo Morelli e Andrea Osvart, rifacimento dell’omonimo classico della letteratura. Ghost Whisperer (Rai2, ore 21.10) è la serie tv con un’investigatrice che rivolve i casi con l’iuto di persone dell’aldilà, bella confezione e buone storie.
L’ammiraglia Mediaset risponde con il Grande Fratello (Canale5, ore 21.10) undicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi e dalle puntate infinità. Attualità con Gad Lerner e il Infedele (La7, ore 21.10).

NUOVI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE
Appuntamento da non perdere è sicuramente Planet terror (Iris, ore 21.30) di Robert Rodriguez, prima parte del dittico realizzato con Quentin Tarantino, tra violenza esagerata e narrazione a suon di mitragliette. Squadra antitruffa (RaiMovie, ore 21)  è la nuova avventura all’italiana del Commisario Giraldi interpretato da Tomas Milian.