Marco Mengoni venerdì ospite a Sanremo

E’ ufficiale, Marco Mengoni venerdì sera sarà sul palcoscenico dell’Ariston. Il vincitore della scorsa edizione torna sul palcoscenico durante la serata “Sanremo Club”, dedicata ai grandi cantautori della musica italiana. Proprio un anno fa, Mengoni sul palco di Sanremo aveva dedicato un omaggio a Luigi Tenco. Un ritorno molto atteso anche se ancora non si conosce la canzone che porterà sul palco.

L’INTERVISTA A MARCO MENGONI DURANTE SANREMO 2013

Marco Mengoni: al via le prove per Sanremo

Marco Mengoni“Lesson number four” per Marco Mengoni. Il cantante pubblica una foto sul suo profilo Facebook: lui davanti allo spartito. Si starà preparando all’esibizione per la prossima edizione del Festival di Sanremo? Sembra di sì. Quello che è certo è che le fan lo attendono e sono già pronte a tifare la sua esibizione all’Ariston. Sono più di 3000 infatti, i commenti alla foto. Marco Megoni salirà sul palcoscenico con i brani “Bellissimo” e “L’essenziale”.

Marco Mengoni sul treno verso il Festival

MARCOMENGONI“In viaggio verso le prove…fischiettando le canzoni di Sanremo…”.Marco Mengoni sulla sua pagina Facebook scrive ai fan che gli rispondono cliccando più di 1.000 “Mi piace” in meno di un’ora e con un’ondata di commenti. Marco Mengoni è in gara alla 63° edizione del Festival di Sanremo e sono tantissimi coloro che già da questo momento gli stanno mandando messaggi di sostegno. Lui, felpa sulla testa e occhiali da sole, canticchia verso la città della riviera.