Sono giorni questi, in cui c’è un gran via vai di notizie, consultazione web, informazioni tra di noi, per poter prenotare chi il biglietto aereo e chi il biglietto del pullman per Nairobi, ma tutto sembra full booked o perlomeno fino a martedì 8 gennaio.
Malindi, durante il periodo delle vacanze natalizie, si riempie non solo di locali ma anche di turisti europei, per la maggior parte, per poi, una volta concluse, ripartire verso la grande capitale per riprendere i propri posti di lavoro, lasciandosi velocemente alle spalle i ricordi dell’acqua salata dell’oceano e le bianche spiagge di Marine Park.
Cosi domani, lunedì 7 gennaio, voracemente, prenoteremo i tickets per Nairobi per poi spostarci ad Isiolo e da lì percorrere il lungo e difficile sentiero che porta al lago Turkana.
Vi aggiornerò, quando avrò novità sicure.
Pubblico, ora, alcune foto degli abitanti del lago Turkana.
Buona domenica !
Gabriele
Ciao Gabriele,
ti auguro un buon viaggio e, come i Santi Magi, di seguire sempre la Vera Stella. Spero che tutto in Africa vada per il meglio, ho appena letto sull’Avvenire delle elezioni che ci saranno in Kenya a marzo…
Un abbraccio
🙂 mamma
Ciao Lele,
sono sempre molto felice di leggere tue notizie. Dalle foto vedo che sei in ottima forma: un po’ dimagrito, ma stai molto bene. Mi auguro che il progetto stia andando avanti come dai vostri piani; aggiornaci sulle evoluzioni!
Ti sono sempre molto vicino con il pensiero.
Un abbraccio,
Simone
Ciao Gabriele,
anche noi vogliamo augurarti buon viaggio. Belle ed emozionanti le foto (a parte quella dello scorpione!) ci danno la possibilità di conoscere alcuni abitanti del villaggio del lagoTurkana. Ti vediamo sempre sorridente anche se un pò dimagrito. Un grande saluto a tutti voi, gli zii mary e franco